Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
- Passaggio 12
L'ingresso del cavo coassiale dietro il televisore consente l'ingresso o l'uscita di un'antenna per la trasmissione di segnali televisivi aperti. Un connettore di ingresso rotto deve essere riparato, se l'antenna deve essere utilizzata. Sono necessari rifornimenti da un negozio di elettronica e strumenti che la maggior parte delle persone ha a casa. È necessaria la supervisione di un adulto, poiché verrà utilizzato un saldatore.
Passo 1
Metti un telo da bagno sul tavolo. Scollega la TV. Rimuovere tutti i cavi dal retro del televisore, rimuovere le viti dal retro del televisore utilizzando il cacciavite Phillips: le viti saranno nei 4 angoli, a sinistra ea destra. Rimuovere eventuali viti dalla parte superiore e inferiore con la chiave di precisione o la chiave Torx, a seconda di dove si trovano e di che tipo di viti si trovano.
Passo 2
Posiziona la TV, a faccia in giù, sull'asciugamano. Rimuovere con cautela il coperchio posteriore del televisore, prestando attenzione alla posizione della scatola del connettore coassiale. Lasciare da parte il coperchio posteriore, per rimontare in seguito.
Passaggio 3
Indossa i guanti isolanti. Rimuovere la schermatura metallica dal lato dell'alloggiamento del connettore coassiale con le dita: la schermatura è fissata da un morsetto che può essere rilasciato se scosso.
Passaggio 4
Tenere il connettore sostitutivo in una mano, con le due etichette rivolte verso l'alto. Con l'altra mano, tieni le pinze. Rimuovere le 2 etichette con le pinze. Lucida le estremità. Soffiare il connettore sostitutivo con aria compressa.
Passaggio 5
Riscaldare il saldatore per 5 minuti. Infilare un'estremità del filo di rame attorno alla sporgenza lasciata dall'etichetta al centro del connettore di ricambio.
Passaggio 6
Crimpare il filo di rame alla sporgenza con le pinze. Applicare un po 'di saldatura alla sporgenza per fissarla al filo di rame. Lascia raffreddare la saldatura per 2 minuti.
Passaggio 7
Svita il connettore rotto dalla scatola con le dita. Taglia il filo attaccato alla parte inferiore del connettore con una pinza. Getta il connettore rotto nella spazzatura.
Passaggio 8
Inserire l'estremità libera del filo di rame nel foro vuoto della scatola. Crimpare i lati del foro dove si trovava il connettore rotto con le pinze.
Passaggio 9
Posizionare la parte inferiore del connettore sostitutivo sopra il foro e all'interno della scatola. Tenere il cavo del connettore temporaneamente immobile, utilizzando un morsetto mini-c. Saldare la parte inferiore del connettore sostitutivo all'alloggiamento. Lascia raffreddare la saldatura per 6 minuti. Rimuovere il morsetto.
Passaggio 10
Individua l'etichetta sotto il foro sul lato della scatola che contiene 2 viti orizzontali. Saldare l'estremità libera del filo di rame alla vite laterale. Lasciare raffreddare la saldatura per 2 minuti prima di procedere con la procedura. Spegnere la saldatrice.
Passaggio 11
Riposizionare lo scudo di metallo sul lato della scatola. Spingere la protezione metallica contro l'alloggiamento con le dita finché non scatta in posizione.
Passaggio 12
Riposizionare il coperchio posteriore sul televisore, insieme alle viti. Solleva la TV. Posizionare i cavi e rimuovere i guanti.