Come riparare iPod danneggiati

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Trying To Fix A Broken iPod Touch 1st Generation
Video: Trying To Fix A Broken iPod Touch 1st Generation

Contenuto

Non importa quanto sia meravigliosa la tecnologia dell'iPod, può finire per bloccarsi e smettere di rispondere. Non importa la causa, c'è un modo per ripararlo. Per fare ciò, è necessario riavviarlo completamente. Questo è un compito facile e può essere eseguito seguendo semplici passaggi. Funzionano per tutti gli iPod con video, ma se hai ancora problemi, consulta il manuale utente per istruzioni specifiche.

Passo 1

Spostare l'interruttore "hold" avanti e indietro, nelle posizioni "on" e "off"

Passo 2

Premi "Menu" e il pulsante circolare al centro dell'iPod contemporaneamente per almeno 10 secondi o fino a quando il logo Apple non appare sullo schermo. Questo risolve la maggior parte dei problemi dell'iPod. Se ancora non si risolve, continuare con il passaggio 3.

Passaggio 3

Collega il tuo iPod al computer e attendi che iTunes si apra. Se non stai utilizzando l'ultima versione di iTunes, installa un nuovo aggiornamento.


Passaggio 4

Seleziona il tuo iPod dall'elenco nella finestra a sinistra dello schermo, quindi fai clic su "riepilogo". Ti verrà comunicato che l'iPod richiede un aggiornamento del software o ti sarà data la possibilità di ripristinare l'iPod.

Passaggio 5

Seleziona "ripristina" per riportare l'iPod alle impostazioni originali.

Sintomi di danno al nervo vago

Eugene Taylor

Giugno 2024

Il nervo vago, chiamato anche decimo nervo cranico, va dal cervello all'addome. I rami di queto nervo innervano il cervello, l'orecchio, la lingua, la faringe, la laringe, il cuore, i polmoni ...

La celebrazione del acramento della creima è un momento peciale nella vita di un giovane. Una perona cara viene celta per accompagnarti nel tuo viaggio pirituale. Devi trovare un regalo che motri...

Aspetto