Contenuto
Non importa quanto sia meravigliosa la tecnologia dell'iPod, può finire per bloccarsi e smettere di rispondere. Non importa la causa, c'è un modo per ripararlo. Per fare ciò, è necessario riavviarlo completamente. Questo è un compito facile e può essere eseguito seguendo semplici passaggi. Funzionano per tutti gli iPod con video, ma se hai ancora problemi, consulta il manuale utente per istruzioni specifiche.
Passo 1
Spostare l'interruttore "hold" avanti e indietro, nelle posizioni "on" e "off"
Passo 2
Premi "Menu" e il pulsante circolare al centro dell'iPod contemporaneamente per almeno 10 secondi o fino a quando il logo Apple non appare sullo schermo. Questo risolve la maggior parte dei problemi dell'iPod. Se ancora non si risolve, continuare con il passaggio 3.
Passaggio 3
Collega il tuo iPod al computer e attendi che iTunes si apra. Se non stai utilizzando l'ultima versione di iTunes, installa un nuovo aggiornamento.
Passaggio 4
Seleziona il tuo iPod dall'elenco nella finestra a sinistra dello schermo, quindi fai clic su "riepilogo". Ti verrà comunicato che l'iPod richiede un aggiornamento del software o ti sarà data la possibilità di ripristinare l'iPod.
Passaggio 5
Seleziona "ripristina" per riportare l'iPod alle impostazioni originali.