Contenuto
Se uno dei piedi della tua valigia si rompe, zoppicherà, incline a ribaltarsi e sporcarsi, possibilmente rompendo i tuoi oggetti di valore al suo interno. Non tutti i modelli di valigie possono essere riparati da te. Ma se ripari la valigia a casa, risparmierai un po 'di soldi. Questa attività richiede da 30 minuti a un'ora, ma richiede un po 'di ricerca preliminare in modo da poter ottenere il materiale necessario per portare a termine il lavoro.
Passo 1
Ispeziona attentamente il tuo bagaglio prima di iniziare. Se i piedi sono avvitati nel corpo della valigia, puoi tranquillamente sostituirli da solo. Tuttavia, se i piedi sono modellati nel suo corpo, non puoi fare nulla. In tal caso, trova un buon negozio di riparazione di borse vicino a te che potrebbe essere in grado di aiutarti.
Passo 2
Chiama il produttore della borsa per vedere se i piedini di ricambio sono venduti per il tuo modello. Se il produttore non dispone di piedini sostitutivi, consultare le officine e i riparatori di borse per vedere se vendono un modello compatibile.
Passaggio 3
Rilascia i piedini della valigia utilizzando un cacciavite Phillips. Separare le viti in modo da poterle riutilizzare. Se hai intenzione di utilizzare piedini sostitutivi da un'officina di riparazione di valigie, prendi in considerazione di portare i tuoi vecchi piedi in modo che possano combinarli correttamente con quelli nuovi in modo che si adattino perfettamente.
Passaggio 4
Apri i tuoi nuovi piedi e preparati a riparare la tua valigia. Allinea un piede nella posizione appropriata, quindi inserisci le viti con le dita in modo da sapere che è allineato correttamente.
Passaggio 5
Avvitare il nuovo piede, serrando una vite alla volta. Finché lo hai allineato correttamente, non sarà difficile. Se senti molta resistenza, fermati, rimuovi le viti e riallinea il piede. Dopo aver eseguito il primo, attaccare il secondo allo stesso modo.