Come tagliare i cornici alle pareti degli angoli della casa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Taglio angolo cornice in polistirolo - selectas.it
Video: Taglio angolo cornice in polistirolo - selectas.it

Contenuto

Posizionare le cornici, sia sul pavimento, sul soffitto o altrove, richiede quasi sempre di allungarle fino a raggiungere gli angoli. Ottenere la giusta misura è la parte più difficile di quel lavoro. Il metodo consiste generalmente nell'uso di una troncatrice per tagliare ciascun pezzo degli angoli a 45 gradi in modo da formare un angolo di 90 gradi quando messi insieme. La direzione da seguire dell'angolo dipende dal fatto che si tratti di un angolo interno, ad esempio l'angolo di una stanza o un angolo esterno, che passa intorno al bordo di una porta o di una sporgenza.


indicazioni

Sbarazzarsi di cornici negli angoli è sempre la parte più difficile (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Dovresti misurare dall'angolo del muro lungo l'estensione orizzontale, dove rimarrà la cornice. Trasferire la misurazione su una delle parti. Lasciare almeno alcuni pollici di spazio ad entrambe le estremità della misurazione.

  2. Posiziona la cornice sulla tua troncatrice nella posizione in cui sarà posizionata sulla parete e spostala in modo che il segno dell'angolo si trovi sotto la lama.

  3. Posiziona la lama a 45 gradi, puntando verso l'estensione dell'angolo interno e puntando lontano dalla portata dell'angolo esterno. Fai il taglio

  4. Tagliare l'altra estremità del legno usando lo stesso procedimento, girando la lama dentro o fuori, a seconda che si tratti di un angolo interno o esterno.


  5. Misurare e tagliare la cornice dall'altro lato nello stesso modo ruotando la lama in base al tipo di angolo.

  6. Posiziona i due pezzi del telaio nel punto giusto sulla parete, assicurandoti che i tagli siano stati adattati perfettamente. In caso contrario, tagliarli di nuovo a piccoli angoli con la sega circolare finché non sono buoni. Fissare la ghiera con una pistola sparachiodi sparando due chiodi nella parte superiore e inferiore dello stampo di circa 30 cm attraverso la lunghezza.

avvertimento

  • Indossare occhiali protettivi quando si utilizza la troncatrice.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • Cornici
  • Mitra Serra
  • Pistola sparachiodi

Quando i parla di coleterolo, tutti noi vogliamo conocere il "notro numero". apere come i trigliceridi i inericono in queta equazione ci aiuterà a prendere il controllo della alute card...

Non tutti i entono a proprio agio a lanciare un dipinto prezioo nel bagagliaio di un aereo. e la tavola viene lanciata con altri bagagli peanti, è poibile che venga danneggiata. Non correre richi...

Post Affascinanti