Contenuto
Il lavello in resina, nel tempo, può danneggiarsi e graffiarsi. L'uso di forti detergenti chimici contribuisce ad aggravare questa situazione e ridurne la vita utile. La ristrutturazione del lavello è un'opzione interessante per chi vuole risparmiare e non può acquistarne uno nuovo. Le riparazioni vengono eseguite con un kit di riparazione in resina. I risultati possono rinnovare il lavandino consumato e persino dare un nuovo aspetto all'intero bagno.
Passo 1
Rimuovere qualsiasi installazione collegata al lavandino.
Passo 2
Applicare la resina, secondo le istruzioni del kit, su eventuali graffi, scheggiature e ammaccature. Usa la rete in fibra di vetro fornita con il kit per coprire graffi o ammaccature più profonde, quindi applica la resina. Aspetta che si asciughi e si asciughi completamente.
Passaggio 3
Carteggiare il sito riparato. Pulire bene l'area e isolare tutte le apparecchiature che non è stato possibile rimuovere con giornali e nastro adesivo.
Passaggio 4
Applicare il detergente chimico o il riduttore di acido fornito con il kit. Questo è importante in quanto aiuta il nuovo rivestimento ad aderire alla superficie del lavello.
Passaggio 5
Utilizzando la pistola a spruzzo, applicare la prima mano di vernice per porcellana. Aspetta che si asciughi e fai la seconda mano. Attendere che si asciughi, applicare la terza e ultima mano.
Passaggio 6
Usa lo smalto per lucidare la superficie del lavandino. Reinstallare i dispositivi e gli accessori che sono stati rimossi.