Come riparare un lavandino in resina

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Riparazione Lavello Fragranite
Video: Riparazione Lavello Fragranite

Contenuto

Il lavello in resina, nel tempo, può danneggiarsi e graffiarsi. L'uso di forti detergenti chimici contribuisce ad aggravare questa situazione e ridurne la vita utile. La ristrutturazione del lavello è un'opzione interessante per chi vuole risparmiare e non può acquistarne uno nuovo. Le riparazioni vengono eseguite con un kit di riparazione in resina. I risultati possono rinnovare il lavandino consumato e persino dare un nuovo aspetto all'intero bagno.

Passo 1

Rimuovere qualsiasi installazione collegata al lavandino.

Passo 2

Applicare la resina, secondo le istruzioni del kit, su eventuali graffi, scheggiature e ammaccature. Usa la rete in fibra di vetro fornita con il kit per coprire graffi o ammaccature più profonde, quindi applica la resina. Aspetta che si asciughi e si asciughi completamente.

Passaggio 3

Carteggiare il sito riparato. Pulire bene l'area e isolare tutte le apparecchiature che non è stato possibile rimuovere con giornali e nastro adesivo.


Passaggio 4

Applicare il detergente chimico o il riduttore di acido fornito con il kit. Questo è importante in quanto aiuta il nuovo rivestimento ad aderire alla superficie del lavello.

Passaggio 5

Utilizzando la pistola a spruzzo, applicare la prima mano di vernice per porcellana. Aspetta che si asciughi e fai la seconda mano. Attendere che si asciughi, applicare la terza e ultima mano.

Passaggio 6

Usa lo smalto per lucidare la superficie del lavandino. Reinstallare i dispositivi e gli accessori che sono stati rimossi.

Una filigrana è un'immagine che molti fotografi poizionano nell'angolo di una fotografia per identificare la perona che l'ha prodotta. Nella maggior parte dei cai, rimuoverla e ripubb...

A volte le tartarughe devono ucire dall'acqua ed eere epote al ole (o ad una lampada) per regolare la temperatura corporea. Puoi creare una rampa per far prendere il ole alla tua tartaruga nel tuo...

Pubblicazioni Affascinanti