Come riparare un'ustione da ferro su un tappeto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come riparare un'ustione da ferro su un tappeto - Vita
Come riparare un'ustione da ferro su un tappeto - Vita

Contenuto

Di tanto in tanto si verificano ustioni da ferro sul tappeto. Potresti stirare velocemente e il ferro scivola via dalla tua mano o il ferro viene posizionato sull'asse e cade accidentalmente sul tappeto. Non importa come accada, il risultato sarà un segno nero molto evidente. Non devi necessariamente sostituire l'intero pezzo di moquette per riparare il danno. Con un po 'di pazienza è possibile rendere il danno quasi impercettibile.

Passo 1

Usa una lama di rasoio per rimuovere il più possibile la bruciatura. Cerca di raschiare solo la parte esterna della fibra del tappeto dove si è verificata l'ustione.

Passo 2

Usa le forbici per tagliare le fibre del tappeto da un'area invisibile, come la parte dietro un divano o sotto un armadio.

Passaggio 3

Metti una goccia di colla impermeabile su uno stuzzicadenti e posiziona l'adesivo sul supporto del tappeto, dove le fibre del tappeto sono state raschiate via.


Passaggio 4

Posiziona con cura la fibra di un'altra area del tappeto sull'adesivo. Assicurati che la fibra sia dritta come le altre fibre, in modo che appaia naturale.

Passaggio 5

Continua ad aggiungere fibre dal tappeto fino a riempirlo e la zona bruciata con il ferro è impercettibile.

Gli tivali ono già dotati di olette quando li acquiti. Danno comfort alle carpe, ammortizzando i tuoi piedi dalla preione provocata dalla cora. I tacchetti hanno anche dei tacchetti ul fondo che ...

Farfalle e falene attraverano quattro fai di viluppo: uovo, larva, pupa (bozzolo) e adulto. I bruchi ono le forme larvali di falene e farfalle. peo, i colori e le dipoizioni cambiano quando le larve d...

Ti Consigliamo Di Vedere