Come riparare uno scarico intasato di fondi di caffè

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come riparare uno scarico intasato di fondi di caffè - Articoli
Come riparare uno scarico intasato di fondi di caffè - Articoli

Contenuto

La raccolta dei rifiuti ha consentito alle persone di liberarsi facilmente degli scarti della cucina. Sfortunatamente, gli scarti della spazzatura ei tubi delle fognature non sono progettati per gestire alcuni scarti come i fondi di caffè, versati quotidianamente nelle fogne. La sua consistenza lo rende facilmente impugnabile all'interno della canna. Ciò potrebbe creare un'ostruzione o estenderne uno esistente. Fortunatamente, pulire un tubo che è ostruito da fondi di caffè non è difficile.


indicazioni

Risparmia denaro pulendo un tubo bloccato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Usa un deicer

  1. Riempi il lavandino con abbastanza acqua in modo che la tazza di gomma dell'ugello sia completamente immersa.

  2. Coprire lo scarico del lavandino posizionando uno scarico di gomma o un piccolo asciugamano nell'apertura di scarico.

  3. Tenere la maniglia dello stantuffo con entrambe le mani e posizionare il bicchiere di gomma direttamente sopra l'apertura di scarico. Spingere verso il basso e tirare lo stantuffo per circa 10-15 volte fino a quando lo scarico inizia a sbloccarsi.

    Pulizia del sifone

  1. Guarda sotto il lavandino e individua un tubo a forma di U se lo stantuffo non ha sbloccato i fondi di caffè. Questo tubo è noto come sifone. Metti un secchio sotto di esso.


    La maggior parte degli ostacoli del lavandino si trova nel sifone (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  2. Allentare le connessioni su entrambe le estremità del sifone. Se è di metallo, utilizzare una chiave per rubinetto per ruotare la connessione in senso antiorario fino a quando inizia a allentarsi. Se è di plastica, allentare le connessioni ruotandole a mano in senso antiorario.

  3. Rimuovere il sifone tirandolo via dai tubi a cui è collegato. Assicurati di posizionare il secchio in modo che il contenuto dei tubi cadano direttamente in esso.

  4. Rimuovere l'ostruzione nel sifone usando guanti o uno strumento appuntito, come un cacciavite. Lavalo con acqua fino a quando non ci sono ostruzioni. Guarda gli altri tubi di collegamento (dal lavandino e sul muro) per garantire che non ci siano serrature.

  5. Sostituisci il sifone. Stringere entrambe le connessioni ruotandole in senso orario. Quando lo metti in posizione, apri il rubinetto per assicurarti che il blocco sia stato completamente rimosso.


suggerimenti

  • Se senti odore di liquame dopo aver rimosso il sifone, metti un piccolo asciugamano nel tubo che va verso il muro. Ciò contribuirà a impedire agli odori di entrare in casa.

avvertimento

  • Se si utilizza un sifone di scarico chimico, prestare la massima attenzione quando si utilizza una trappola o si rimuove la trappola. I prodotti per scarichi commerciali contengono prodotti corrosivi che possono causare danni alla pelle e agli occhi. In tal caso, assumere un idraulico professionale.

Cosa ti serve

  • Chiave del rubinetto
  • secchio
  • guanti
  • asciugamano

Oltre a molti dei televiori odierni, i monitor dei computer di oggi poono anche eere montati u una parete o u un mobile per riparmiare pazio extra o emplicemente per dare al tuo ufficio un nuovo apett...

econdo il "Manuale veterinario dometico del proprietario del cane" (Debra M. Eldredge, DVM, et al.), I cani e i cuccioli con almonella offrono di febbre, vomito e diarrea. Tuttavia, queto ba...

Articoli Recenti