Come riparare uno strappo in una giacca di nylon

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
DiY Come Aggiustare uno Strappo ad una Giacca
Video: DiY Come Aggiustare uno Strappo ad una Giacca

Contenuto

L'abbigliamento da sci moderno è leggero, impermeabile e confortevole. I materiali più avanzati si traducono in abiti di alta qualità, ma possono anche generare prezzi elevati. Un abbigliamento da sci ben curato può resistere a molti anni di utilizzo, ma a causa di un incidente o di un evento fastidioso, le giacche di nylon possono usurarsi. Non preoccuparti, perché con pochi semplici passaggi la maggior parte di questi vestiti può essere riparata.

Passo 1

Esamina lo strappo. La riparazione sarà più rapida e semplice se è piccola e liscia. Se è grande e appuntito, sarà necessaria una tecnica leggermente diversa.

Passo 2

Usa ago e filo per cucire semplicemente il piccolo strappo. Applicare un piccolo strato di colla di gomma adesiva all'interno della giacca per sigillare la riparazione.

Passaggio 3

Patch la lacrima più grande in modo che non si riapra. Inizia cucendo l'apertura, come descritto sopra, usando l'ago e il filo.


Passaggio 4

Taglia una pezza di nylon abbastanza grande da coprire la riparazione. Questo materiale può essere acquistato nei negozi di tessuti o tagliato da vecchi vestiti.

Passaggio 5

Applicare uno strato sottile di colla di gomma adesiva su indumenti e toppa, lasciando indurire la sostanza per cinque minuti. Stringere il cerotto, assicurandosi che tutti i bordi siano incollati.

Passaggio 6

Lascia asciugare la colla per 12 ore, quindi usa un ferro caldo per sigillare lo strappo. Metti una bandana o un asciugamano sottile sui vestiti per ridurre le possibilità di sciogliersi.

Passo 1

Affinché la riparazione dei vestiti abbia un effetto più naturale, cerca una tinta di patch che corrisponda al colore del capo originale.

Passo 2

Acquisisci esperienza in questo tipo di riparazione e provalo in anticipo. Esercitati nelle fasi di riparazione rammendando altri oggetti di nylon più semplici, come borse, zaini, tende e teloni.

Passaggio 3

Puoi eseguire queste riparazioni su qualsiasi tipo di abbigliamento in nylon, oltre alle giacche. Procedi passo dopo passo per riparare tute, pantaloni e abbigliamento sportivo, allungando la vita di questi indumenti.


e tai cercando un modo economico e facile per ombreggiare la tua feta all'aperto, realizzare la tua tenda da ole è emplice ed economico. Puoi intallare la tua tenda da ole da giardino in meno...

Un PDF ("Portable Document Format") è un tipo di file progettato per eere condivio tra più utenti. ebbene un documento creato utilizzando un elaboratore di teti poa variare nell...

La Nostra Raccomandazione