Come riparare un sacco da boxe danneggiato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Errore da evitare durante l’ allenamento al Sacco da Boxe
Video: Errore da evitare durante l’ allenamento al Sacco da Boxe

Contenuto

Ammettiamolo, i sacchi da boxe ottengono molto. Colpi costanti possono far appassire la borsa, indebolire la girella e invecchiare la piattaforma. Fortunatamente, puoi aggiustarlo da solo.

Passo 1

Lubrificare regolarmente la piattaforma del sacco da boxe con lo stesso tipo di grasso. Se non si conosce il tipo di grasso utilizzato in precedenza, rimuovere il vecchio grasso e applicare una nuova mano.

Passo 2

Controllare l'anello di ritegno che allinea l'albero motore se si hanno difficoltà a sollevare o abbassare la piattaforma del sacco da boxe. In generale, è sufficiente serrare le viti dell'albero motore per risolvere questo problema.

Passaggio 3

Acquista un supporto girevole per la sostituzione nei negozi di barche e attrezzi marini. Sebbene siano costosi, l'acquisto di parti di qualità comporta una minore manutenzione e una minore sostituzione. Questo può rappresentare un risparmio a lungo termine.


Passaggio 4

Usa una pompa da bicicletta per riempire un sacco da boxe appassito.

Passaggio 5

Acquista un kit di riparazione di base o parti di ricambio insieme al sacco da boxe. La riparazione sarà più facile e veloce se hai già le parti necessarie.

Come realizzare una gonna metallica

Charles Brown

Novembre 2024

Le gonne di filo metallico, o crinoline, erano di alta moda nel 1800. Le fabbriche producevano quete trutture di filo a migliaia e le donne erano entuiate e anioe di ottenere l'ultima verione per ...

Le formiche carpentiere ripulicono l'ambiente mangiando legno decompoto, cibo avariato e carcae. Averli nel tuo cortile e giardino è davvero buono, a meno che la popolazione di formiche carpe...

Guadagnando Popolarità