Come riparare un sacco da boxe danneggiato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Errore da evitare durante l’ allenamento al Sacco da Boxe
Video: Errore da evitare durante l’ allenamento al Sacco da Boxe

Contenuto

Ammettiamolo, i sacchi da boxe ottengono molto. Colpi costanti possono far appassire la borsa, indebolire la girella e invecchiare la piattaforma. Fortunatamente, puoi aggiustarlo da solo.

Passo 1

Lubrificare regolarmente la piattaforma del sacco da boxe con lo stesso tipo di grasso. Se non si conosce il tipo di grasso utilizzato in precedenza, rimuovere il vecchio grasso e applicare una nuova mano.

Passo 2

Controllare l'anello di ritegno che allinea l'albero motore se si hanno difficoltà a sollevare o abbassare la piattaforma del sacco da boxe. In generale, è sufficiente serrare le viti dell'albero motore per risolvere questo problema.

Passaggio 3

Acquista un supporto girevole per la sostituzione nei negozi di barche e attrezzi marini. Sebbene siano costosi, l'acquisto di parti di qualità comporta una minore manutenzione e una minore sostituzione. Questo può rappresentare un risparmio a lungo termine.


Passaggio 4

Usa una pompa da bicicletta per riempire un sacco da boxe appassito.

Passaggio 5

Acquista un kit di riparazione di base o parti di ricambio insieme al sacco da boxe. La riparazione sarà più facile e veloce se hai già le parti necessarie.

Le formule del latte pronte per la otituzione poono eere cotoe da acquitare, ma in compeno puoi creare le tue verioni. Quete quattro ricette utilizzano ingredienti facili da trovare ovunque. Aicurati ...

Invece di buttare via i tuoi CD, riciclarli e fare un albero di Natale. La parte che non è dipinta ul upporto ha una uperficie argentata che riflette la luce con una luminoità nei colori del...

Per Te