Repellente naturale fatto in casa per ratti e topi

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Repellente topi e ratti
Video: Repellente topi e ratti

Contenuto

Se noti escrementi o vedi buchi rosicchiati negli imballaggi degli alimenti, è probabile che topi o ratti siano entrati nella tua casa. Sebbene i roditori di solito non si preoccupino troppo, possono trasmettere malattie che possono contaminare la tua casa. Possono anche rosicchiare su carta, legno e mobili per la nidificazione. Sebbene sia disponibile un'ampia varietà di prodotti commerciali per impedire a topi e ratti di entrare in casa, molti di questi prodotti contengono sostanze chimiche tossiche che possono essere dannose per la tua famiglia. Scegli un prodotto fatto in casa per respingere i roditori in modo efficace e sicuro.

menta

Passo 1

Saturare diversi batuffoli di cotone con olio essenziale di menta piperita.

Passo 2

Posizionare le biglie in luoghi dove i roditori sono stati o visitati sicuramente.


Passaggio 3

Cambia le palline ogni due o tre giorni per i nuovi cotoni. In alternativa, è possibile lasciare nella stanza delle foglie di menta fresca come sostituto delle palline.

Spray al peperoncino

Passo 1

Riempi un secchio con 4 litri d'acqua, mettendo un cucchiaio di salsa piccante e 1/4 di tazza di detersivo nel secchio.

Passo 2

Mescolare accuratamente gli ingredienti con un cucchiaio a manico lungo, trasferendo la soluzione in un flacone con uno spray.

Passaggio 3

Spruzza la miscela sul pavimento, sui banconi e nelle aree in cui è nota la presenza di roditori. Conserva la miscela rimanente in un barattolo con coperchio.

Ammoniaca

Passo 1

Riempi diversi piccoli piatti con l'ammoniaca. Puoi anche usare tappi di bottiglia in PET come contenitori usa e getta.

Passo 2

Posiziona i contenitori nelle aree visitate da ratti e topi. Se hai bambini e animali domestici a casa, posiziona i dispositivi in ​​aree a loro inaccessibili.


Passaggio 3

Lascia l'ammoniaca nella zona per diversi giorni. I roditori non lo berranno, ma l'odore è sufficiente per tenerli lontani.

Urina di volpe

Passo 1

Acquista urina di volpe in polvere. Tali prodotti possono essere trovati nei negozi di animali e nei garden center, essendo un prodotto non tossico e naturale.

Passo 2

Cospargere abbondantemente il prodotto in giro per casa, stendendolo un po 'in giardino.

Passaggio 3

Applicare il prodotto due volte a settimana per le prime due settimane, successivamente mensilmente.

Identificare i problemi con le piante è un proceo compleo e moderatamente difficile. Avendo cartato i problemi dovuti all'acidità o alcalinità del uolo, alle infetazioni da paraiti ...

Svantaggi della pneumatica

John Stephens

Novembre 2024

La tecnologia pneumatica utilizza la forza aerea comprea per eeguire un compito. Diveri ettori, in particolare nella cotruzione, utilizzano la tecnologia pneumatica ogni giorno. Cucitrici, frantumator...

La Nostra Raccomandazione