Contenuto
I bagagli con spallacci retrattili rendevano il viaggio molto più semplice. Sono finiti i giorni di portare pesanti valigie sopra la spalla o di dover trovare un carrello per arrivare al gate d'imbarco in tempo. Le cinghie semplificano la vita, ma richiedono molto tempo durante il viaggio. Occasionalmente, le maniglie retrattili devono essere sostituite prima del resto della valigia, e la possibilità di ripararle da sole consente di risparmiare tempo e denaro.
indicazioni
Il cinturino è una delle parti della valigia che subisce più usura (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)-
Ordinare una cinghia sostitutiva dal produttore. Se non è possibile ottenere direttamente dalla fabbrica, provare un negozio di specialità online o locale. Sebbene possano non avere il modello esatto, potrebbero averne alcuni che funzionano.
-
Svita le viti nella plastica attorno alla maniglia nella parte superiore della borsa. Potrebbe essere necessario andare all'interno del rivestimento per trovare l'hardware. Il numero di viti dipende dal produttore.
-
Seguire le aste della maniglia sul fondo della borsa. Trova le viti sul pezzo di plastica inferiore che tiene la maniglia in posizione.
-
Rimuovere le viti su ciascun stelo della maniglia.
-
Rimuovere la maniglia e sostituirla con quella nuova.
-
Spingere l'asta completamente verso il basso e sostituire le viti.
-
Sostituire il pezzo di plastica sulla parte superiore della borsa e avvitare nuovamente.
Cosa ti serve
- Manico extra
- cacciavite