Come sostituire i lacci di una scarpetta da ballo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
How to change a Pointe shoe drawstring
Video: How to change a Pointe shoe drawstring

Contenuto

Un filo sottile corre lungo l'apertura di scarpette da punta e ballerine. Il suo scopo è fissarli comodamente sui piedi del ballerino, assicurandosi che non scivoli fuori posto e causi lesioni. Scoprire che la punta del laccio è scivolata nella scarpa è un problema comune, soprattutto quando si tratta di tipi elastici, che sono legati strettamente. Riposizionare il cavo per evitare lesioni e assicurarsi che i piedi siano ben fissati all'interno della scarpa.

Sostituendo i lacci delle scarpe da ginnastica

Passo 1

Senti i lacci delle scarpe attraverso la scanalatura della scarpa finché non trovi il cordino. Tenerlo tra pollice e indice, tenendo le dita a 1 cm dalla punta. Con l'altra mano, spingi il cavo verso l'estremità nascosta finché non lo vedi. Usa la punta di uno spillo per tirare il laccio dall'interno della scarpa e legalo all'esterno.


Passo 2

Passa una spilla da balia attraverso la cavità del laccio se non sei in grado di recuperarla. Spingilo il più possibile per assicurarti che lo strumento si adatti alla parte nascosta; quindi rimuoverlo.

Passaggio 3

Rimuovere completamente i lacci dalla scarpa e attaccare la punta della spilla da balia a un'estremità della scarpa. Chiudere il perno e spingere attraverso la scanalatura del piedino.

Passaggio 4

Fai scorrere lo spillo attraverso la parte ricoperta, tendendo il tessuto e tirando il laccio dalla scarpa. Quando l'estremità è vicina all'esterno, appuntala per evitare che si allontani nella scarpa. Continua fino a quando parte del pizzo appare sull'altro lato. Lega il cavo all'apertura.

Le pinze digitali devono eere calibrate utilizzando un et tandard di blocchi che peo vengono utilizzati per garantire la totale preciione dell'attrezzatura, dopotutto piccole variazioni nelle dime...

Come rimuovere peluria e peluria

Roger Morrison

Gennaio 2025

Velvet è il nome del modo tridimenionale in cui ono dipoti teuti come cotone, rayon e eta. Il materiale ha una uperficie morbida che può eere danneggiata e non adeguatamente curata. È a...

La Nostra Raccomandazione