Come riferire a un giudice in una lettera

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Un Medico: Giuseppe Moscati
Video: Un Medico: Giuseppe Moscati

Contenuto

È tradizione mostrare rispetto quando ci si avvicina a un giudice, anche se per lettera. Per mostrare rispetto, rivolgiti all'autorità in questione in un modo specifico all'inizio della lettera. Mantenere lo stesso livello di formalità per tutta la corrispondenza.

Passo 1

Inserisci il tuo nome completo e indirizzo nell'angolo in alto a destra della pagina.

Passo 2

Lascia spazio o interruzioni di riga sufficienti e digita la data della lettera sul lato sinistro.

Passaggio 3

Dare due righe di spazio e inserire il titolo del giudice che presiede il tribunale e il suo bastone.

Passaggio 4

Dare altre due righe di spazio e aprire la lettera con "All'onorevole signore", il titolo dell'autorità, il cognome e i due punti, ad esempio, scrivere "All'onorevole signore [nome completo]:" prima di iniziare effettivamente il testo della lettera.


Passaggio 5

Indica chiaramente lo scopo della tua lettera sulla prima riga. Rimani concentrato sull'argomento. Scrivi una chiusura per la tua lettera nell'ordine: "Rispettosamente", dai due spazi e aggiungi "Grazie" alla fine, lascia uno spazio di circa quattro righe che sarà il luogo per firmare il tuo nome. Sotto la firma, inserisci il tuo nome completo , data di nascita, numero del caso o altro.

Uare il burro al poto dell'olio in una ricetta per frittelle aggiungerà un apore delizioo, ma devi farlo con attenzione per non modificare la conitenza dell'impato. Non tutti i grai vengo...

L'elettrolii è una tecnica utilizzata per rimuovere la ruggine dalle parti metalliche (ferro o acciaio inoidabile) e prevede una corrente a baa tenione e una oluzione elettrolitica. È ef...

Selezione Del Sito