Come riferire a un giudice in una lettera

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Un Medico: Giuseppe Moscati
Video: Un Medico: Giuseppe Moscati

Contenuto

È tradizione mostrare rispetto quando ci si avvicina a un giudice, anche se per lettera. Per mostrare rispetto, rivolgiti all'autorità in questione in un modo specifico all'inizio della lettera. Mantenere lo stesso livello di formalità per tutta la corrispondenza.

Passo 1

Inserisci il tuo nome completo e indirizzo nell'angolo in alto a destra della pagina.

Passo 2

Lascia spazio o interruzioni di riga sufficienti e digita la data della lettera sul lato sinistro.

Passaggio 3

Dare due righe di spazio e inserire il titolo del giudice che presiede il tribunale e il suo bastone.

Passaggio 4

Dare altre due righe di spazio e aprire la lettera con "All'onorevole signore", il titolo dell'autorità, il cognome e i due punti, ad esempio, scrivere "All'onorevole signore [nome completo]:" prima di iniziare effettivamente il testo della lettera.


Passaggio 5

Indica chiaramente lo scopo della tua lettera sulla prima riga. Rimani concentrato sull'argomento. Scrivi una chiusura per la tua lettera nell'ordine: "Rispettosamente", dai due spazi e aggiungi "Grazie" alla fine, lascia uno spazio di circa quattro righe che sarà il luogo per firmare il tuo nome. Sotto la firma, inserisci il tuo nome completo , data di nascita, numero del caso o altro.

Adottando un gatto e portandolo dentro caa, cambiare l'ambiente e la routine può eere un'eperienza treante per l'animale. Un gatto otto tre può diventare letargico e rifiutari di...

Nel tempo, le edie in reina bianca aranno oggette ad eere porche e porche a caua di condizioni meteorologiche avvere. Anche e ono conervati per un lungo periodo, è ancora facile ripritinarli. Con...

Popolare Sul Sito