Come rimproverare un cavallo per aver combattuto contro un altro

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Carlo Magno
Video: Carlo Magno

Contenuto

Il combattimento è comune in questa specie, specialmente quando un membro del gruppo sta cercando di stabilire un certo dominio su un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli combattano tra loro, poiché ciò può comportare calci, morsi e potenziali lesioni. In casi gravi o con cavalli particolarmente aggressivi, questa lotta può anche portare alla morte. Rimproverare il tuo cavallo per aver combattuto non è una garanzia che questo comportamento si fermerà del tutto.

Passo 1

Grida la parola "no" al cavallo, cercando di attirare la tua attenzione. Urla ad alta voce e con fermezza. Il tuo obiettivo è fare in modo che il cavallo interrompa ciò che sta facendo e ti presti attenzione. Non dovresti avvicinarti a un cavallo combattendo con un altro, perché pesa molto di più e rischi di farti male.

Passo 2

Innaffia i cavalli con un tubo o versali dell'acqua se non si separano subito dopo aver gridato. La cosa più importante a questo punto è separare gli animali senza far loro del male o farsi male durante il processo.


Passaggio 3

Rimuovere immediatamente il cavallo agitato dal pascolo. Devi rimuovere l'animale più aggressivo, poiché altri cavalli possono prenderti rapidamente di mira.

Passaggio 4

Mettilo da solo in una stalla. Non dare da mangiare al cavallo subito dopo averlo lasciato nella stalla, poiché potrebbe intendere il cibo come una ricompensa per il suo comportamento. Controlla se l'animale è ferito da qualche parte e tratta ciò che è necessario.

Potreti avere difficoltà a cattare foto mentre indoi gli occhiali. e i utilizza una fotocamera con mirino ottico, gli occhiali potrebbero impedire di vedere direttamente attravero il mirino. e ti...

Una piramide quadrata embra trana, poiché i uoi lati viibili ono ovviamente triangolari. e tai tudiando le piramidi egiziane a cuola, probabilmente non dovreti avere dubbi che hanno quattro lati ...

Consigliamo