Contenuto
La PlayStation 3 (PS3) è una console di intrattenimento progettata per integrarsi con il sistema home theater che già possiedi. La console è in grado di riprodurre videogiochi e riprodurre file video e musicali. Inoltre, puoi connetterti a Internet e alla tua rete domestica. Sebbene la PS3 sia in grado di riprodurre una varietà di media in diversi formati di file, ci sono alcuni formati che richiedono uno sforzo aggiuntivo. Tra questi ci sono i file ISO, che sono copie complete dei dati che erano precedentemente su un disco. Con un'applicazione media server, è possibile riprodurre un file ISO su una PS3.
Passo 1
Sfoglia fino a trovare un'applicazione per server multimediale PS3 di tua scelta
Passo 2
Fare clic sul pulsante "download", quindi scegliere l'opzione per salvare il file sul computer.
Passaggio 3
Fare doppio clic sul file di download, quindi seguire i passaggi fino al completamento dell'installazione.
Passaggio 4
Fare clic su "Start" nella parte inferiore sinistra dello schermo, selezionare "Tutti i programmi". Vai al programma che hai installato e fai clic su di esso per avviare il media server.
Passaggio 5
Seleziona "Libreria" e fai clic sull'opzione per aggiungere un nuovo elemento. Vai al tuo file ISO e selezionalo.
Passaggio 6
Fai clic sull'opzione "Impostazioni" e assicurati di aver selezionato la PlayStation 3 come dispositivo di riproduzione, quindi assicurati che il server multimediale sia in esecuzione.
Passaggio 7
Accendi la PS3 e accedi al tuo account utente.
Passaggio 8
Vai al menu "Video" utilizzando le frecce di navigazione sinistra e destra, quindi usa le frecce su e giù per selezionare il server multimediale appena installato.
Passaggio 9
Seleziona il tuo file ISO per iniziare a riprodurlo sulla tua PS3.