Come riprodurre il look "capelli bagnati" (per gli uomini)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come riprodurre il look "capelli bagnati" (per gli uomini) - Articoli
Come riprodurre il look "capelli bagnati" (per gli uomini) - Articoli

Contenuto

Il classico gel back-wiped o wet-look è tornato agli uomini. Secondo il sito di moda Fashionising.com, il look è sfoggiato da star come George Clooney e modelli da passerella maschile. Nonostante questo, non ci vuole molto per riprodurre l'aspetto bagnato e luminoso - come se fossi appena uscito dalla doccia. Per le acconciature dorsali o appuntite, hai solo bisogno del giusto prodotto per capelli - e in abbondanza.


indicazioni

Come riprodurre il look "capelli bagnati" (per gli uomini) (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Scegli un gel basato sulla consistenza dei tuoi capelli, in quanto il prodotto è fondamentale per ottenere l'aspetto dei capelli bagnati. Il gel è necessario e senza di esso l'aspetto non funziona. Utilizzare un gel con accessorio extra per capelli spessi e un comune (o spray) per capelli fini. Se hai i capelli ricci, dovresti usare un prodotto per il controllo crespo per mantenere i capelli dritti.

  2. Scegli l'aspetto che vuoi raggiungere. Ci sono una varietà di "wet-look" tra cui scegliere in base alla consistenza e alla lunghezza dei capelli. Per tutti questi stili, applicare abbondante gel e fare attenzione a non spazzolare tutti i capelli durante la modellazione.


  3. Spazzola i capelli indietro se vuoi un look classico. Questo può essere usato con o senza l'attaccatura dei capelli, e migliora usando il classico Brylcreem, dice il sito Fashionising.com.

  4. Filtrare i capelli applicando il gel alle radici e facendo scivolare la mano sulla punta dei capelli. Lascia asciugare i capelli all'aria aperta per un look più disordinato.

  5. Se hai i capelli ricci, usa uno spray che definisce il bigodino e asciugalo, ma lascia i capelli leggermente umidi. Sarà ancora umido quando sarai pronto. Usa una spazzola morbida per modellare i capelli mentre usi l'asciugatrice.

  6. Se i tuoi capelli sono lunghi, lisciali indietro con il gel quando è ancora bagnato. Applicare anche gel sui capelli e avvolgere le punte con le dita. Puoi persino fare una coda di cavallo.

  7. Ottieni un aspetto mohawk, lisciando i capelli, avanti e indietro con il gel mentre i capelli sono ancora umidi. Sputa la parte centrale dei capelli anteriori usando le dita e il gel. Modella fino a ottenere il look esatto che desideri.


suggerimenti

  • Evitare l'uso di prodotti contenenti alcol, poiché potrebbero rendere i capelli asciutti.
  • Lavati i capelli ogni giorno Se usi spesso il gel, i tuoi capelli potrebbero sembrare grassi o sporchi.

avvertimento

  • L'aspetto bagnato può essere appropriato per determinate occasioni occasionali o sociali. Potrebbe non essere adatto per ambienti professionali.

Cosa ti serve

  • Gel per capelli
  • Asciugacapelli
  • spazzola

Il tao di crecita della popolazione è la miura del uo aumento o diminuzione nel tempo. Un tao pari a zero ignifica che il numero di perone che entrano o econo da una popolazione è lo teo. Qu...

Malattie della pelle in Rottweilers

Lewis Jackson

Novembre 2024

I rottweiler ono una razza coraggioa e di buona natura. Di olito hanno pochi problemi di alute, tuttavia, ono inclini alla diplaia a caua delle loro dimenioni. I problemi della pelle poono verificari ...

Aspetto