Come riscaldare i cibi fritti e mantenerli gustosi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Carciofi dorati e fritti alla Napoletana
Video: Carciofi dorati e fritti alla Napoletana

Contenuto

I cibi fritti sono croccanti e teneri quando sono freschi, ma possono essere difficili da riscaldare senza diventare morbidi. Ad esempio, le microonde riscaldano le molecole d'acqua nel cibo, che genera vapore e finisce con la consistenza e il sapore dei cibi fritti. Il modo migliore per riscaldare questi alimenti e mantenerli comunque gustosi è riscaldarli a secco, come in un forno.

Passo 1

Posizionare la griglia al centro del forno e preriscaldarla a 200 ° C.

Passo 2

Spruzza lo spray antiaderente sulla teglia. Eviterà che il cibo si attacchi e fornisce un filo d'olio per rendere nuovamente croccante il cibo.

Passaggio 3

Posizionare il cibo sulla teglia con circa 1 cm di spazio tra ciascuno. Se stai riscaldando cibi piccoli come le patatine fritte, puoi metterli più vicini, ma assicurati che non si tocchino.


Passaggio 4

Spruzza lo spray antiaderente sul cibo.

Passaggio 5

Riscaldare il cibo nel forno per 15-30 minuti. Usa le pinzette per girarle a metà in modo da dorare entrambi i lati. Il cibo sarà pronto quando entrambi i lati saranno dorati e la parte centrale sarà calda.

Passaggio 6

Trasferisci il cibo sulla carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso.

Non allarmarti e trovi i lombrichi nel tuo giardino o cortile, ono i benefattori naturali del uolo. Mentre conducono le loro vite, quete piccole meraviglie i aggiungono inconapevolmente agli additivi ...

Come trasferire foto su fogli di acetato

Monica Porter

Novembre 2024

Traferire le foto u fogli di acetato con una tampante o una fotocopiatrice. Queto materiale può eere trovato otto forma di fogli traparenti ed è cotituito da acido acetico e celluloa. Le fog...

Interessante