Come ripristinare un adattatore wireless in Windows 7

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Disabilitare / abilitare la scheda di rete wireless
Video: Disabilitare / abilitare la scheda di rete wireless

Contenuto

Se non riesci a connetterti a una rete wireless, potrebbe esserci un problema con l'adattatore. Il supporto Microsoft consiglia di ripristinarlo per risolvere problemi quali connessione limitata, lenta o completamente fallita. La procedura per resettare l'adattatore wireless su computer Windows 7 è rapida e molto semplice, così potrai tornare alla navigazione in pochi minuti.

Passo 1

Dal menu Start, cerca e apri il Pannello di controllo.

Passo 2

Digita "adattatore" nella casella di ricerca del pannello di controllo. Dai risultati elencati, seleziona "Visualizza connessioni di rete" nella sezione "Centro connessioni di rete e condivisione".

Passaggio 3

Nella finestra che appare, individua l'icona del tuo adattatore wireless.

Passaggio 4

Fare clic con il tasto destro sull'icona e selezionare "Disabilita". Se viene visualizzata una finestra, immettere la password dell'amministratore di sistema per fornire la conferma.


Passaggio 5

Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sull'icona. Scegli "Abilita". Immettere nuovamente la password dell'amministratore, se necessario.

Passaggio 6

Apri un sito web per testare il ripristino della connessione.

Il cubismo nella scrittura

Monica Porter

Gennaio 2025

Il cubimo per icritto è peo ocurato dal uo uo nelle arti viive. Mentre Picao definiva il movimento cubita nella pittura, non c'era neuna figura letteraria che facee lo teo nella crittura. Tut...

Le buone recinzioni ono dei buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Uando la tua creatività, combinata con la ricerca e un...

Pubblicazioni Popolari