Come fare un refrigeratore a glicole

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
ICE Battery Redux - Chiller Freezing 330 Gallon Tote
Video: ICE Battery Redux - Chiller Freezing 330 Gallon Tote

Contenuto

Un refrigeratore a glicole viene utilizzato per controllare la temperatura di un fermentatore in un birrificio. È un sistema di raffreddamento che viene utilizzato per raffreddare un antigelo chiamato glicole propilenico. Questo liquido viene pompato attraverso un tubo collegato a questo dispositivo.

Passo 1

Taglia due pezzi di tubo di rame di uguale lunghezza. Questi tubi devono essere abbastanza lunghi da avvolgere il fermentatore, ma non troppo grandi per adattarsi a un tubo di distribuzione a ciascuna estremità.

Passo 2

Distanziare i tubi di 5 cm e collegare le estremità a un tubo di distribuzione in rame.

Passaggio 3

Appiattisci il tubo per creare più area di contatto con il fermentatore. Maggiore è il contatto dei tubi con esso, maggiore sarà l'influenza del raffreddatore di glicole sulla temperatura all'interno del fermentatore.


Passaggio 4

Fissare il dispositivo di raffreddamento al fermentatore utilizzando viti e dadi.

Come eseguire ScanDisk su Linux

Laura McKinney

Gennaio 2025

ui itemi operativi Window, come Window XP, è poibile eeguire controlli di errore ul file ytem del dico rigido utilizzando una riga di comando denominata "candik". I itemi operativi Linu...

La matematica è un argomento critico nel ucceo degli tudenti e tuttavia è una delle più complicate da comprendere. Un ottimo modo per rafforzare le bai dell'inegnamento della matema...

Scelta Dell’Editore