Come usare la resina liquida

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace
Video: Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace

Contenuto

La resina liquida è un adesivo utilizzato per l'artigianato e le riparazioni artigianali nei progetti di costruzione. Può essere usato come un "chiodo" in aree dove non vuoi difetti - perfetto per rifinire finiture in legno lavorato. Questa resina viene anche utilizzata in combinazione con le unghie per aiutare a creare un sigillante e una struttura più forti, specialmente nelle articolazioni. La resina liquida è un prodotto impermeabile che è facile da usare e dura abbastanza a lungo.


indicazioni

La stessa resina utilizzata nel salone può essere utile in altri progetti (Marili Forastieri / Digital Vision / Getty Images)
  1. Misura e taglia i materiali da assemblare. Ad esempio, se hai intenzione di creare una cornice, misura e taglia le strisce della giusta misura e metti tutti i pezzi insieme, assicurandoti che combacino.

  2. Pulire la superficie dell'area con il panno umido per rimuovere polvere e sporcizia. È una buona idea stampare il posto in cui lavorerai se sei preoccupato che la resina liquida cada sulla superficie del tavolo o su altri mobili.

  3. Applicare uno strato di resina liquida sulle superfici da unire. Più grande è il pezzo, più resina avrai bisogno. Uno strato di 3 mm è sufficiente per oggetti piccoli, ma uno strato più spesso dovrebbe essere usato per connessioni più grandi.


  4. Unisciti ai pezzi premendoli saldamente insieme.

  5. Pulire tutta la resina liquida dalla guarnizione prima che si asciughi, con un panno pulito e umido.

  6. Tenere o tenere l'oggetto fino a quando la resina non si è asciugata. La resina diventa appiccicosa rapidamente, ma lascia asciugare per 24 ore.

suggerimenti

  • Se si usano chiodi sulla guarnizione e anche la resina liquida, applicare la resina e mettere insieme i pezzi, lasciando la resina rimanere appiccicosa in pochi minuti. Martellare le unghie nella connessione prima che si asciughi completamente.

Cosa ti serve

  • Panni bagnati

La rimozione delle macchie è una delle parti più difficili del lavaggio dei vetiti. Per rimuoverli con ucceo, è neceario tenere conto del tipo di macchia e del teuto per iniziare il tra...

L'aborto nelle femmine, noto anche come aborto pontaneo, i riferice alla morte e all'epulione o al riaorbimento di uno o più feti prima della fine della gravidanza. È poibile che l&#...

Consigliato