Come risolvere i problemi del tuo TV LED Samsung

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
COME RISOLVERE PROBLEMI WIRELESS SU SMART TV SAMSUNG
Video: COME RISOLVERE PROBLEMI WIRELESS SU SMART TV SAMSUNG

Contenuto

I TV LED Samsung sono dotati di diversi tipi di ingressi, che consentono di collegare diversi dispositivi ad esso. Offrono anche una funzione chiamata "picture-in-picture", che consente di connettersi a Internet e installare applicazioni direttamente sul televisore e, in alcuni casi, in 3D. Se iniziano a verificarsi problemi video o audio, provare a risolverli da soli prima di portare il televisore da un professionista.

Linee tratteggiate sul bordo dello schermo

Passo 1

Premere il pulsante "Menu" sul telecomando fornito con il televisore.

Passo 2

Selezionare "Immagine" e quindi premere "Invio".

Passaggio 3

Selezionare "Regolazione schermo" e quindi premere "Invio".

Passaggio 4

Cerca "Dimensioni immagine" e premi "Invio".


Passaggio 5

Selezionare l'opzione "16:09", quindi premere "EXIT" sul telecomando per salvare le modifiche apportate. Le linee tratteggiate ai bordi dello schermo scompariranno.

Nessun canale aperto rilevato

Passo 1

Di nuovo, premere il pulsante "MENU" sul telecomando.

Passo 2

Selezionare "Canale", quindi premere "INVIO".

Passaggio 3

Selezionare "Auto Program", quindi premere "ENTER".

Passaggio 4

Scegli l'opzione "Auto" e premi "INVIO".

Passaggio 5

Selezionare "STD" e quindi premere "Invio". Il televisore inizierà a cercare i canali disponibili.

Passaggio 6

Ripetere i passaggi da 1 a 5 altre due volte, se il televisore non rileva alcun canale. Tuttavia, invece di selezionare l'opzione "STD" nel passaggio 5, selezionare "HRC" e "IRC" se è necessario il terzo tentativo. Se non è ancora possibile rilevare i canali disponibili, verificare che l'antenna (se utilizzata) sia collegata correttamente al televisore.


Le barre viola e verdi e il ronzio della TV tramite cavi component

Passo 1

Scollegare i cavi audio rosso e bianco dall'ingresso corrispondente al dispositivo che si sta guardando, dove sullo schermo compaiono delle barre verdi e viola e dagli altoparlanti viene emesso un ronzio. Se l'acufene si interrompe, è perché il dispositivo sorgente non è adeguatamente collegato a terra.

Passo 2

Scollegare tutti i cavi dei componenti dai dispositivi sorgente e dalla TV Samsung.

Passaggio 3

Collega un cavo HDMI al dispositivo. Questo cavo porterà l'audio e il video al televisore e può essere la soluzione al ronzio proveniente dagli altoparlanti e dalle barre verdi e viola che appaiono sullo schermo.

Passaggio 4

Collegare il cavo HDMI a un ingresso disponibile sul televisore Samsung, quindi premere il pulsante "SOURCE" sul telecomando per passare all'immagine HDMI.

I notri animali dometici ono parti importanti della notra famiglia come componenti umane. I notri amati cani ono i notri compagni in meglio e in peggio, ma ono anche inclini a offerenze, graffi e altr...

Con l'aumento della preione per il riparmio energetico, molte perone coniderano l'energia olare come una oluzione. Le pompe dell'acqua guidate dalla luce olare ono un eempio di riparmio di...

Popolare