Come rispondere a un invito a una festa di compleanno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
AUGURI & FESTIVITÀ: Cosa fare nelle circostanze come il COMPLEANNO e se lei fa gli auguri A TE
Video: AUGURI & FESTIVITÀ: Cosa fare nelle circostanze come il COMPLEANNO e se lei fa gli auguri A TE

Contenuto

Ogni volta che sei invitato a una festa di compleanno, il galateo chiede di rispondere all'invito, indicando se parteciperai o meno all'evento. Poiché l'ospite dipende dalla tua risposta per organizzare al meglio l'evento, diventa indispensabile.

Passo 1

Rispondi rapidamente, poiché un ritardo può sconvolgere i piani dell'ospite, che ha bisogno di conoscere il numero esatto di ospiti per la migliore organizzazione dell'evento.

Passo 2

Rispondi cordialmente. Una risposta scritta e curativa può sembrare scortese. Invece di dire semplicemente no, cerca almeno di spiegare il motivo dell'assenza. Ad esempio: "Purtroppo dovrò viaggiare, ma sono sicuro che la festa sarà meravigliosa".

Passaggio 3

Rispondi in modo assertivo, facendo notare se prendi qualche compagno, elencando quante persone ci saranno. Dopotutto, aiuta l'host a organizzare un posto per tutti gli ospiti.


Passaggio 4

In risposta, utilizzare sempre il protocollo richiesto. Se il protocollo di invito richiede una risposta scritta, farlo come richiesto. Se l'invito è stato fatto per telefono o di persona, rispondi allo stesso modo. In caso di invito tramite posta elettronica, rispondere tramite posta elettronica.

Come fare una torta camuffata

John Stephens

Gennaio 2025

Puoi fare una torta con il camuffamento militare per ogni occaione. Invece di uare la cover come parte principale della torta, puoi laciare l'impato teo in una tampa mimetizzata. Queta torta avr&#...

Fore hai acceo la televiione e notato una tendenza alla moda. Una celebrità fa un'apparizione pubblica con un roario appeo al collo, ma i comporta in un modo che non i adatta molto bene allo ...

Articoli Per Te