Come rispondere a un'emoticon di cuore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come rispondere a un'emoticon di cuore - Elettronica
Come rispondere a un'emoticon di cuore - Elettronica

Contenuto

Come suggerisce il nome, una "emoticon" è un'immagine o un'icona normalmente utilizzata nelle e-mail o in altre comunicazioni Internet e ha lo scopo di trasmettere un'emozione dal mittente al destinatario. Ad esempio, l'emoticon del cuore, che formi utilizzando la stringa "<3" (senza virgolette), ha lo scopo di mostrare amore, cura o interesse. Il modo in cui rispondi alla ricezione di questa emoticon dipenderà dalla tua convinzione nelle intenzioni del mittente.

Passo 1

Rispondi usando un'emoticon "bacio" se il cuore era romantico e vuoi che la conversazione continui. Formalo digitando i caratteri ": - "(senza virgolette) o in programmi come Gmail Chat": " (senza virgolette).

Passo 2

Usa un'altra emoticon cuore se vuoi ripetere un'emozione identica a quella inviata dal tuo amico. Copia il cuore e incollalo nella tua risposta o digita semplicemente "<3".


Passaggio 3

Fai una faccina sorridente per dimostrare la tua felicità nel ricevere il cuore. Digita i caratteri ":-)" o, in alcuni programmi di chat, semplicemente ":)" - senza virgolette.

Passaggio 4

Digita un messaggio di testo se non desideri utilizzare un'altra emoticon. Spiega come l'emoticon del cuore ti ha fatto sentire amato, toccato o, se non volevi o non ti aspettavi di riceverlo, turbato o turbato.

Può cauare angocia coprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma tai tranquillo. Il problema potrebbe non eere coì grave come embra, ebbene richieda un'attenzione immediata....

Cotruici una torre con cannucce e natro adeivo e impara i principi di bae della fiica. La chiave per la cotruzione della paglia è l'equilibrio. Il cotruttore deve ditribuire il peo in modo un...

Pubblicazioni Affascinanti