Contenuto
Il ripristino del Dell Inspiron 1545 alle impostazioni di fabbrica può risolvere molti dei problemi che devono affrontare gli utenti di computer, come errori di configurazione e persino infezioni da virus. Microsoft fornisce la funzione Ripristino di fabbrica in modo che Windows possa essere reinstallato e tutti i dati utente e le impostazioni possano essere rimossi dalla macchina. Questa potente funzionalità può essere utilizzata per la risoluzione dei problemi o se stai vendendo la tua macchina e non vuoi che le tue informazioni personali vengano trasferite al nuovo proprietario. Ripristina le impostazioni originali del Dell 1545 in meno di due ore.
Passo 1
Esegui il backup di tutti i dati che desideri evitare di perderli durante la procedura di ripristino delle impostazioni di fabbrica. Fare clic su "Start", "Pannello di controllo", "Manutenzione", quindi fare clic su "Backup di file" nella schermata "Backup di file o dell'intero computer". Fare clic su "Avanti" se viene visualizzata la schermata di controllo dell'account utente. Selezionare la posizione in cui eseguire il backup dei file, come DVD vuoti o un'unità esterna, dalla schermata "Dove si desidera salvare il backup?", Fare clic su "Avanti". Fai clic su "Salva impostazioni e avvia backup" nella schermata "Con quale frequenza desideri creare un backup?", Attendi che il messaggio "Backup completo" appaia sullo schermo del computer.
Passo 2
Scollegare tutte le periferiche non necessarie per il funzionamento del notebook, come stampante, modem, dispositivi USB e unità esterne.
Passaggio 3
Iniziare a ripristinare le impostazioni di fabbrica del Dell Inspiron 1545. Riavviare il computer facendo clic su "Start", "Spegni" e "Riavvia". Premere il tasto "F8" sulla tastiera del computer per accedere alla schermata "Opzioni di avvio avanzate".
Passaggio 4
Premere il tasto freccia giù sulla tastiera fino a selezionare "Ripara il computer" e fare clic su "Avanti". Fornire la password dell'amministratore e quindi fare clic sul pulsante "OK".
Passaggio 5
Selezionare "Dell Factory Image Restore" e fare clic su "Avanti". Scegli "Sì, riformatta il disco rigido e ripristina il software di sistema alle condizioni di fabbrica", quindi "Avanti". Le impostazioni originali verranno ora ripristinate sul Dell Inspiron 1545.
Passaggio 6
Fare clic su "Fine" non appena il processo è completo per riavviare il laptop.
Passaggio 7
Ripristinare i dati che sono stati copiati facendo clic su "Start", "Pannello di controllo", "Sistema e manutenzione" e quindi "Centro backup e ripristino".Seleziona "Ripristino avanzato" dalla schermata "Ripristina file o l'intero computer". Selezionare "File da un backup eseguito su un computer diverso" dalla schermata "Cosa si desidera ripristinare?", Fare clic su "Avanti". Accedere alla posizione di archiviazione, ad esempio il DVD nell'unità DVD-ROM o un'unità esterna in "Risorse del computer". Selezionare "Ripristina tutti i contenuti dal backup" dalla schermata "Seleziona file e cartelle da ripristinare" e fare clic su "Avanti".