Contenuto
Niente di meglio di una finitura cromata lucida. Maggiore è la qualità del cromo, più a lungo manterrà il suo aspetto lucido. Sfortunatamente, non importa quanto sia alta la qualità della sua finitura cromata, alla fine dovrà essere ripristinata. La buona notizia è che puoi farlo a casa molto facilmente con alcuni prodotti per la casa.
Passo 1
Lavare la superficie. Usa acqua e sapone per lavare la superficie cromata e rimuovere sporco, sporcizia o muffa.
Passo 2
Rimuovere la ruggine con lana d'acciaio e acqua. Immergere la lana d'acciaio in una ciotola d'acqua a temperatura ambiente e strofinare energicamente la finitura cromata per rimuovere le macchie di ossidazione.
Passaggio 3
Rimuovere la ruggine e lo sporco dalle crepe e dai punti difficili da raggiungere versando un po 'di prodotto per la pulizia in una piccola ciotola o secchio. Immergi uno spazzolino da denti nel secchio e usalo per strofinare le crepe e altre aree difficili da raggiungere della finitura cromata.
Passaggio 4
Risciacquare la finitura cromata con acqua pulita per rimuovere eventuali residui e asciugare con un panno.
Passaggio 5
Ripristina la lucentezza della finitura cromata utilizzando una cera cromata, acquistata da un negozio di automobili locale, e un panno di cotone morbido o un pezzo di camicia. Inumidisci la superficie con un po 'di cera e strofina la superficie cromata con il panno in piccoli cerchi finché non inizia a brillare.