Contenuto
Spread è un prodotto utilizzato per rattoppare i buchi; assomiglia a una marca di glassa o dentifricio. Dovresti usarlo stendendolo con una spatola e facendolo passare attraverso fori, crepe o qualsiasi punto del muro o del muro a secco che abbia bisogno di una superficie liscia e piana; e dopo l'asciugatura può essere carteggiato con carta vetrata. Se si lascia una lattina o un contenitore di confettini aperto ed esposto all'aria troppo a lungo, l'impasto si indurirà e diventerà molto difficile da stendere; comunque non gettatela via, ripristinatela con acqua.
Passo 1
Rimuovere il coperchio del contenitore degli spackle. Forare e mescolare l'impasto con la punta di un cacciavite fino a quando non si divide in pezzetti delle dimensioni di un marmo o più piccoli.
Passo 2
Versare 1/4 tazza di acqua calda nel contenitore. Continuare a mescolare e perforare l'impasto fino a quando i pezzi iniziano ad ammorbidirsi e diventano più piccoli.
Passaggio 3
Inserisci una spatola nello stucco. Inizia rompendo i grumi, tagliandoli in pezzi più piccoli. Continuare a mescolare, tagliare e mescolare l'impasto fino a quando i pezzi non scompaiono. Aggiungere 1 altro cucchiaio di acqua alla volta se necessario, fino a quando il composto non sarà privo di noccioli.
Passaggio 4
Metti un bastoncino nel contenitore; mescolate e aggiungete 1 altro cucchiaio di acqua alla volta fino a ottenere un composto molto denso. Dovrebbe essere flessibile, ma non gocciolante, e dovrebbe essere fissato a una spatola.