Ripristina tu stesso il tuo vecchio petto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
RIGOLETTO Verdi – Gran Teatre del Liceu
Video: RIGOLETTO Verdi – Gran Teatre del Liceu

Contenuto

I bauli hanno già preso il posto delle valigie. Questi contenitori erano generalmente costruiti con pino e poi rinforzati con materiali più durevoli, come legno più duro e metallo. Alcuni erano ricoperti di pelle o tela. Sebbene non siano utilizzati come anni fa, rimangono ancora popolari per l'archiviazione o per semplici decorazioni.

Passo 1

Rimuovere i chiodi vecchi e arrugginiti. Questo sarà difficile, perché quando sono stati posizionati per la prima volta, erano curvi contro il petto. Cerca un'estremità curva e prova a rimuoverla usando una pinza a tenaglia. Usa lo smacchiatore per sollevare la testa e poi con le pinze rimuovila completamente.

Passo 2

Riforma o sostituisci la lattina arrugginita. Rimuovi i pezzi di metallo. Rimuovere piccole aree arrugginite facendo una finitura opaca con ruote metalliche su un trapano, carta vetrata e spazzola metallica. Applicare la vernice trasparente su tutta l'area. Se il torace sembra essere stato immerso nell'acqua per un po ', potrebbero essere necessarie misure più drastiche. Dai un'occhiata ai negozi di ricambi per auto per un prodotto che viene trattato intensamente contro la ruggine, che può lasciare il tuo bagagliaio con una superficie nera, pronto per ricevere la vernice. Successivamente, applica il primer per acciaio e poi dipingi il pezzo con vernice nera satinata. Qualsiasi parte completamente arrugginita deve essere sostituita con una nuova in latta o alluminio. Taglia il metallo per adattarlo e inchiodarlo in posizione.


Passaggio 3

Rivestimenti in tela puliti. Se il tuo petto ha una copertura di tela intatta, incolla nuovamente le aree libere con colla bianca. Sostenere un peso per migliorare il fissaggio delle parti piatte fino a quando non si asciugano. Pulisci e dipingi la tela. Conservare con vernice trasparente. Se il telo è in cattive condizioni, rimuoverlo. Puoi sostituirlo o lasciare il legno esposto e andare direttamente al passaggio 5.

Passaggio 4

Ripristina rivestimenti in pelle. Se il materiale è in buone condizioni, utilizzare sapone da sella e un panno morbido per pulirlo. La flessibilità può essere ripristinata con l'olio Neatsfoot. Incolla nuovamente le aree sciolte con colla bianca e sostieni un peso finché la colla non si asciuga. Se la pelle è in cattive condizioni o se si preferisce esporre il legno, rimuoverlo e andare al passaggio 5.

Passaggio 5

Ripara le doghe di legno. Rimuovere tutta la vernice con una spatola pulita, rifinendo i mobili con sapone e olio. Levigare il legno e coprirlo con olio di tung o vernice a scelta.Se vuoi ridipingere, usa una macchia d'olio e una vernice a base di olio.


Passaggio 6

Sostituisci chiodi e parti metalliche. Martella i chiodi, mantenendo il tallone d'acciaio contro il legno all'interno del petto. In questo modo, le unghie si arricciano lungo l'interno, mentre fissano saldamente i pezzi di metallo all'esterno.

Passaggio 7

Riallineare l'interno del torace. I materiali necessari sono carta comune, carta da parati, carta decorativa, tessuto e pannelli di cedro. Inumidite la vecchia carta con la miscela di aceto e acqua, quindi grattatela con una spatola. Taglia ogni pezzo di materiale per adattarlo a 1,5 cm in più negli angoli (sovrapponendosi dove i bordi si incontrano). Riallineare prima le estremità, poi la parte anteriore e quella posteriore, quindi la parte superiore e inferiore. Assicurati che il legno sia sigillato e usa la colla bianca sul materiale che stai usando.

"Brand peronality" è un termine che i riferice alle caratteritiche umane o alle emozioni che contradditinguono il marchio. Le aziende uano la peronalità del marchio per identificar...

Flu Care per gli anziani

Laura McKinney

Novembre 2024

econdo l'Organizzazione Mondiale della anità, gli adulti over 65 ono un gruppo a richio per l'influenza. Poiché i loro corpi ono meno in grado di combattere le malattie, l'inuffi...

Articoli Interessanti