Come ritardare l'eiaculazione usando unguenti

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come ritardare l'eiaculazione usando unguenti - Salute
Come ritardare l'eiaculazione usando unguenti - Salute

Contenuto

Diversi siti Web e industrie affermano di aiutare gli uomini a ritardare l'eiaculazione. Molti di questi unguenti diminuiscono la sensibilità del pene, con conseguente eiaculazione ritardata. La maggior parte di queste creme non sono approvate dalla FDA. Tuttavia, i medici della Mayo Clinic raccomandano trattamenti con unguento, nonché le tecniche seguenti.

Passo 1

Usa un anestetico topico che contenga lidocaina o prilocaina. Secondo la Health-Disease Organization e il sito web Vastim, questi farmaci ritardano l'eiaculazione perché riducono la sensibilità nel glande e nel corpo del pene. La penetrazione rimarrà piacevole, ma la bella sensazione non sarà abbastanza forte da indurre l'eiaculazione.

Passo 2

Lavare il pene per rimuovere l'unguento tra 20 e 30 minuti prima del rapporto sessuale. La sensibilità rimarrà comunque bassa, permettendo alla relazione di durare più a lungo. L'uomo deve rimuovere la crema secondo le istruzioni del produttore, altrimenti anche il suo partner avrà la sua sensibilità diminuita. Usa un sapone delicato o un panno di cotone, facendo movimenti dalla base alla testa del pene. Non è necessario applicare un unguento ai testicoli.


Passaggio 3

Copri il pene con uno strato sottile dell'unguento anestetico di tua scelta e indossa un preservativo. Sebbene questo metodo possa causare reazioni allergiche in alcune persone, può combattere i casi più gravi di eiaculazione precoce. Alcuni uomini rimuovono l'unguento prima di iniziare il rapporto, mentre altri usano il preservativo per evitare il contatto tra la vagina e la crema e possono sfruttare gli effetti dell'unguento durante il rapporto.

Passaggio 4

Usa una crema o una lozione e prova la "tecnica della compressione" prima del sesso. Applicare la crema o lozione, spremere il corpo del pene e stimolare il riflesso eiaculatorio. Secondo la Mayo Clinic, nel tempo, questa tecnica farà sì che l'eiaculazione richieda più tempo, consentendo alle tue relazioni di durare più a lungo. Chiedi al tuo partner di praticare questa tecnica su di te o di eseguire la procedura da solo.

Il diturbo oeivo compulivo (DOC) è una malattia debilitante a lungo termine e molto comoda per il portatore. Queto diturbo conite in idee ripetitive e indeiderate che la perona i ente in dovere d...

Afrodite (o, per i romani, Venere) era la dea greca dell'amore, del deiderio e della bellezza. I miti dei loro antenati differicono, coì come il padre di molti dei loro figli, ma la maggior p...

Popolare Sul Sito