Contenuto
I cuscinetti consentono il movimento continuo di ruote, alberi e boccole che proteggono le parti metalliche dall'attrito e dall'usura. Di solito i cuscinetti sono un gruppo di sfere metalliche avvolte in una, un assemblaggio fisso riempito con grasso tra due o più parti mobili. Quando i cuscinetti sono utilizzati in applicazioni esposte all'ambiente, come gli skateboard, dovrebbero essere periodicamente puliti e lubrificati con grasso. I pattini a rotelle in linea di solito hanno il cuscinetto tenuto in posizione con un idropulitrice, che deve essere rimosso per accedervi.
indicazioni
I cuscinetti a rulli richiedono una manutenzione regolare per garantire le prestazioni (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)-
Rimuovere le ruote da skate con la chiave.
-
Individuare la rondella di spinta, che si trova solo per il bordo interno del guscio del cuscinetto, all'interno del centro della ruota del pattino.
-
Inserire l'angolo della punta di un piccolo cacciavite nello spazio tra le estremità della lavatrice.
-
Spingere la punta del cacciavite contro la parte non rastremata dell'idropulitrice finché non inizia a scorrere. Spingere il cacciavite lontano da te, in modo da non essere ferito se il cacciavite scivola dalla lavatrice.
-
Inserire la punta del cacciavite contro l'estremità conica esterna della rondella. Sollevare delicatamente la lavatrice su e giù, fuori dall'alloggiamento.
indicazioni
Cosa ti serve
- chiave
- cacciavite