Come rimuovere l'idropulitrice dello skate

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'idropulitrice dello skate - Articoli
Come rimuovere l'idropulitrice dello skate - Articoli

Contenuto

I cuscinetti consentono il movimento continuo di ruote, alberi e boccole che proteggono le parti metalliche dall'attrito e dall'usura. Di solito i cuscinetti sono un gruppo di sfere metalliche avvolte in una, un assemblaggio fisso riempito con grasso tra due o più parti mobili. Quando i cuscinetti sono utilizzati in applicazioni esposte all'ambiente, come gli skateboard, dovrebbero essere periodicamente puliti e lubrificati con grasso. I pattini a rotelle in linea di solito hanno il cuscinetto tenuto in posizione con un idropulitrice, che deve essere rimosso per accedervi.


indicazioni

I cuscinetti a rulli richiedono una manutenzione regolare per garantire le prestazioni (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

    indicazioni

  1. Rimuovere le ruote da skate con la chiave.

  2. Individuare la rondella di spinta, che si trova solo per il bordo interno del guscio del cuscinetto, all'interno del centro della ruota del pattino.

  3. Inserire l'angolo della punta di un piccolo cacciavite nello spazio tra le estremità della lavatrice.

  4. Spingere la punta del cacciavite contro la parte non rastremata dell'idropulitrice finché non inizia a scorrere. Spingere il cacciavite lontano da te, in modo da non essere ferito se il cacciavite scivola dalla lavatrice.

  5. Inserire la punta del cacciavite contro l'estremità conica esterna della rondella. Sollevare delicatamente la lavatrice su e giù, fuori dall'alloggiamento.


Cosa ti serve

  • chiave
  • cacciavite

Gli occhiali polarizzati aiutano a ridurre l'abbagliamento rifleo da oggetti, come la uperficie dell'acqua, il vetro o anche il cielo, filtrando le componenti dello pettro luminoo che cauano l...

Teoria del blocco vuoto, di John Locke

Roger Morrison

Novembre 2024

John Locke era un filoofo britannico del XVII ecolo che voleva che gli individui uaero la ragione per cercare la verità invece di fare affidamento ulle dichiarazioni delle autorità che dicev...

Scelta Dell’Editore