Come trattare i funghi delle unghie causati da unghie finte

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare i funghi sotto le unghie (E NON FARLI PIU’ TORNARE!!!)
Video: Come eliminare i funghi sotto le unghie (E NON FARLI PIU’ TORNARE!!!)

Contenuto

Quando hai un fungo delle unghie, può colpire uno o più di essi. Questa condizione si verifica spesso nelle persone che usano unghie finte, perché i funghi causati dall'umidità rimangono intrappolati sotto di loro. Poiché i funghi possono causare dolore e dare un aspetto sgradevole, è necessario trattare la condizione.

Passo 1

Rimuovi le unghie finte. Il tuo primo passo è eliminarli. Se permetti di coprire l'infezione, può peggiorare la condizione. Chiedi a una manicure di fiducia di rimuoverli.

Passo 2

Taglia le unghie. Dopo aver rimosso le unghie finte, taglia le unghie naturali dritte. Non usare lo smalto, per consentire loro di guarire correttamente.

Passaggio 3

Usa uno smalto per unghie antifungino. Se hai i funghi, dovresti cercare un trattamento medico. Dovrebbe raccomandare il ciclopirox sotto forma di smalto, che tratta i funghi quando viene trasmesso sulle unghie infette e sulla pelle circostante.


Passaggio 4

Avere una prescrizione per un antimicotico orale. Sebbene i farmaci non sempre curino l'infezione, aiuteranno a prevenirne la diffusione e il peggioramento. Il medico dovrebbe suggerirti di prendere il fluconazolo per sei o più settimane.

Passaggio 5

Chiedi informazioni sulla rimozione dell'unghia. Se l'infezione è grave, il medico può suggerire la rimozione e attendere la crescita di un nuovo chiodo.

Gel o adesivo di testosterone

John Pratt

Novembre 2024

Il tetoterone, l'ormone machile reponabile del mantenimento della produzione di perma e della libido euale, può eere a livelli bai in alcuni uomini. Queta diminuzione può cauare intomi c...

Come ventilare la fossa settica

John Pratt

Novembre 2024

La maggior parte dei proprietari di cae non i rende mai conto della neceità di ventilazione nella foa ettica fino a quando non ente l'odore del fetore proveniente dal lavandino o dal bagno. Q...

Le Nostre Pubblicazioni