Come posso riscaldare Vick VapoRub in acqua per alleviare la pressione nasale?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NUNCA  Mas dejarás de Ponerle VICKS VAPORUB a Tu MASCARILLA Desde que SEPAS para que Sirve
Video: NUNCA Mas dejarás de Ponerle VICKS VAPORUB a Tu MASCARILLA Desde que SEPAS para que Sirve

Contenuto

Vick VapoRub contiene mentolo, eucalipto e altri ingredienti in una base di gelatina di petrolio ei suoi vapori aprono temporaneamente le vie respiratorie, consentendo sollievo al petto, pressione nasale e congestione. Riscaldare l'unguento in acqua tiepida può aiutare in questo senso e di solito è un rimedio comune per alleviare la pressione sui seni facciali. Tuttavia, dovresti stare attento e usare solo acqua calda, mai bollente o bollente. Le istruzioni per l'utilizzo di Vick sul sito web dell'azienda sconsigliano di riscaldare il prodotto sui fornelli, nel microonde o di metterlo in acqua calda o bollente, poiché può starnutire e causare ustioni.

Passo 1

Riempi metà della padella in acciaio inossidabile o alluminio con acqua pulita e posizionala su un fornello.

Passo 2

Accendi la stufa a fuoco alto e riscalda l'acqua finché non inizia a vapore, senza farla bollire.


Passaggio 3

Spegnere il fuoco sotto la padella o, se si utilizza un fornello elettrico, rimuovere completamente la padella dal fuoco dopo averlo spento. Se hai lasciato la padella troppo a lungo e l'acqua ha iniziato a bollire, aspetta che rilasci solo vapore e non più bolle.

Passaggio 4

Metti con cura un cucchiaino di Vick VapoRub nell'acqua e lascia che inizi a dissolversi. I vapori con Vick dovrebbero iniziare a essere rilasciati immediatamente.

Passaggio 5

Posizionare una padella su un tavolo o su un'altra superficie solida e posizionare con cura la padella su di essa.

Passaggio 6

Siediti vicino alla pentola. Chiudi gli occhi e respira dal naso, ma non appoggiare il viso sulla padella finché non si è raffreddata abbastanza o rischi di scottarti con il vapore.

Come fare candele che non si spengono

Eugene Taylor

Luglio 2024

Fare una candela che non i pegne è un progetto divertente per giochi di Halloween, lavori teatrali, effetti peciali per un film dell'orrore o anche per uno cherzo innocuo. Immagina che qualcu...

La cara produzione di fiori nei cepugli di roe è peo cauata da problemi che i verificano quando ono nella fae del germoglio. I problemi poono eere impercettibili fino a quando il pulante non vien...

Il Nostro Consiglio