Contenuto
Scoprire che un giocattolo è stato messo nella toilette non è un'esperienza piacevole per nessuno, soprattutto quando il giocattolo è andato troppo lontano per essere tirato. In questa situazione, non c'è altra alternativa che smontare la toilette e rimuovere il giocattolo. Non è necessario chiamare un idraulico per farlo. Alzare il water è un lavoro fondamentale che puoi svolgere da solo.
Passo 1
Chiudi il rubinetto dell'acqua. La valvola si trova sulla parete dietro il vaso. Ruotalo a destra per chiuderlo.
Passo 2
Sciacquare il WC per rimuovere quanta più acqua possibile. Usa un aspirapolvere o una spugna per rimuovere il resto del vaso e della ciotola.
Passaggio 3
Allentare e rimuovere i bulloni e i dadi sulla tazza del water. Si trovano sui lati e possono essere ricoperti di plastica. Rimuovere la plastica con un cacciavite per accedere alle viti. Mettili da parte in modo da non rovesciarli nel water.
Passaggio 4
Solleva il water e tiralo via dal muro in modo da poterlo versare.
Passaggio 5
Rimuovi l'anello di cera sotto il vaso. Rimuovere l'anello di plastica dal centro del filo, che è un anello di metallo che collega il tubo al pavimento.
Passaggio 6
Metti la mano sul vaso per rimuovere il giocattolo. Posiziona il water in posizione verticale per utilizzare l'asta se non sei in grado di raggiungerlo. Un'asta di sblocco flessibile è uno strumento manuale con una maniglia che si muove all'interno del vaso mentre si ruota la maniglia. Posiziona il cavo nel vaso e guidalo attraverso il foro. Ruotare la maniglia in senso orario per estendere il cavo. Il cavo attraverserà l'interno del vaso e muoverà il giocattolo in modo che tu possa raggiungerlo.
Passaggio 7
Posiziona un nuovo anello di cera al centro del filo e reinstalla il vaso.