Contenuto
La carne e altri alimenti possono essere bruciati dal congelamento se esposti a temperature di congelamento per lungo tempo. Conservare il cibo in un congelatore lo preserva, ma lo secca anche. Questa umidità mancante contiene gran parte del sapore del cibo. Il congelamento conferisce al cibo anche uno strano sapore, che può dominare un pasto. L'eliminazione di questo sapore richiede la sostituzione dell'umidità mancante e pochi passaggi, se eseguiti correttamente, possono salvare la carne danneggiata.
Passo 1
Taglia le parti bruciate dal congelatore. Usa un coltello affilato per rimuovere le parti biancastre della carne che mostrano la bruciatura. Lascia il meno possibile, poiché è qui che entra in gioco il sapore insapore. Rimuovere la pelle del pollo o del pesce bruciato dal congelamento. Conserva gran parte di quel sapore.
Passo 2
Lascia la carne nella salamoia. Mettere l'acqua, il sale e il ghiaccio in un grande contenitore e immergere la carne. Porta il contenitore in frigorifero e lascialo lì per circa 24 ore. Sostituire la miscela di acqua / sale / ghiaccio ogni quattro ore. Aggiungi le spezie che utilizzerai durante la cottura per aiutare a infondere il sapore, come i sali aromatizzati e le erbe essiccate.
Passaggio 3
Cuocere la carne preparandola con dei liquidi, ad esempio affogandola in una padella o cuocendola lentamente. Cuocere a vapore lentamente la carne in un liquido aiuterà a sostituire l'umidità mancante e infonderà sapore.
Passaggio 4
Taglia la carne a pezzetti e usali come ingrediente per i pasti, come gli stufati.