Come rimuovere il nome di un conto bancario congiunto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Remove a Name from a Mortgage Without Refinancing
Video: Remove a Name from a Mortgage Without Refinancing

Contenuto

Se non desideri più avere un account congiunto con qualcuno, puoi rimuovere il tuo nome da esso, ma una volta che non sei più un titolare di tale account, non avrai più accesso ad esso. Inoltre, le transazioni finanziarie effettuate in quell'account non appariranno più a tuo nome. Tuttavia, non tutte le banche consentono di prelevare un nome dal conto, nel qual caso l'unico modo per farlo è chiuderlo.

Passo 1

Visita la banca e prendi i documenti che hai dal conto congiunto, oltre a un documento di identità.

Passo 2

Chiedi se è possibile rimuovere il tuo nome dal conto congiunto; alcune banche non permetteranno che ciò avvenga, ma altre lo faranno. La banca può richiedere la presenza dell'altro titolare del conto.

Passaggio 3

Firma i documenti riguardanti la rinuncia ai tuoi diritti sul conto e consegna i libretti degli assegni e le carte, se applicabile.


Passaggio 4

Preleva l'intero saldo e chiudi il conto se la banca non può prelevare il tuo nome da esso.

Passaggio 5

Apri un nuovo account solo per te. L'altro titolare del vecchio conto potrà anche aprire un nuovo conto per depositare i fondi a lui corrispondenti.

I bull terrier ono cani intelligenti e facili da addetrare, molto popolari come animali dometici. ono tati creati per la prima volta nel XIX ecolo, in Inghilterra, come incrocio tra bull dog e terrier...

La vernice ad olio indurice, protegge e abbellice il legno del violino. Viene utilizzato per trattare trumenti di nuova cotruzione e per ritoccarli durante la riparazione o il retauro. Quando i prepar...

Le Nostre Pubblicazioni