Contenuto
I piercing al capezzolo sono posizionati nel punto in cui il capezzolo e l'areola si incontrano e possono essere indossati sia in verticale che in orizzontale, con lo stesso gioiello utilizzato in entrambi i casi. Il tipo più comune di ornamento su un piercing al capezzolo è l'asta, una barra in acciaio inossidabile con piccole perle che si staccano a ciascuna estremità. Un'altra opzione è il piercing ad anello con la forma della lettera "C", che ha una singola pallina incastrata nel mezzo. I piercing a forma di anello di meno di 2 mm possono essere rimossi a casa.I piercing con 2,4 mm o più devono essere rimossi solo da professionisti, utilizzando una pinza.
Passo 1
Lavarsi le mani e il piercing con acqua tiepida, utilizzando sapone antibatterico, quindi asciugarli con carta assorbente.
Passo 2
Stacca il bastone tenendo la palla a un'estremità e ruotando la palla sull'altro lato in senso antiorario o verso sinistra. Continua a girare finché la palla non viene rilasciata.
Passaggio 3
Tira fuori il bastoncino dal capezzolo. Tirerai orizzontalmente o verticalmente, a seconda della direzione del tuo piercing.
Passaggio 4
Rimuovere un piercing a forma di anello tenendolo da parte. Sarà più facile se giri l'anello di lato in modo che la palla si trovi sul lato sinistro o destro del capezzolo.
Passaggio 5
Spingere di lato la pallina dell'anello. Non cercare di tirare l'anello verticalmente, poiché potrebbe incepparsi al centro, rendendo impossibile riposizionare la palla.
Passaggio 6
Ruota l'anello di lato finché non esce dal capezzolo.