Contenuto
Se hai viaggiato un po ', sai che i tuoi bagagli possono soffrire molto per il trattamento che ricevono negli aeroporti. Samsonite è un noto marchio di borse e uno di quelli buoni. Tuttavia, nel tempo, anche le borse di qualità devono essere riparate o sostituite. È probabile che tu abbia una valigia che non soddisfa più le tue esigenze di viaggio, ma che vuoi comunque tenere per riporre gli oggetti. A volte le valigie possono strapparsi o le ruote possono usurarsi o allentarsi. È possibile rimuovere le ruote da una borsa Samsonite.
Passo 1
Posiziona la valigia su una superficie piana. Guarda la base della valigia, dove sono le ruote. Controlla le viti o i bulloni che fissano il fondo delle ruote, attaccati alle borse, per vedere se avrai bisogno di un trapano, un cacciavite o una vite per rimuoverlo. Fatto ciò, inizia a rimuovere lentamente le viti o i bulloni.
Passo 2
Apri la custodia e guarda all'interno, dove le ruote sono collegate alla custodia. Usa l'occhiello in metallo per rimuovere gli occhielli attaccati alle ruote della valigia. Avrai bisogno di un martello per aiutarti a estrarre gli occhielli. Utilizzare delicatamente lo strumento per occhielli in metallo fino a rimuovere tutti gli occhielli.
Passaggio 3
Tira fuori le ruote dalla valigia e rimuovi lentamente le ruote dalla valigia. Rimuovere le viti o i bulloni e separarli. L'incantatore dovrebbe ora essere rilasciato dalla custodia. Se rimane bloccato, utilizzare un cacciavite e un martello per separare il caster.