Rimozione del supporto TV Sony Bravia da 40 pollici

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
sony KDL-32-42W-653
Video: sony KDL-32-42W-653

Contenuto

I televisori a schermo piatto al plasma, LCD o LED, anche sui modelli più grandi, sono molto più leggeri e maneggevoli rispetto alle versioni a retroproiezione. Possono essere posizionati su supporti o montati a parete. È facile rimuoverli dalle staffe a parete, se si desidera modificare la posizione della TV. Tuttavia, anche con la leggerezza del dispositivo quando viene rimosso dal supporto, soprattutto nelle versioni più grandi, è una buona idea farsi aiutare da qualcuno per evitare di romperlo accidentalmente.

Passo 1

Rimuovere la copertura del supporto. Non tutti i dispositivi hanno questa copertura.

Passo 2

Osservare le viti visibili su ogni lato del supporto, dove è collegato al televisore. Selezionare il cacciavite appropriato per le viti, poiché differiscono a seconda del modello Bravia.

Passaggio 3

Tenere la TV in posizione mentre qualcun altro svita il supporto. Dovrebbero esserci quattro viti, due su ciascun lato del supporto che lo collegano alla parte posteriore del televisore. Tenere il televisore in modo che non cada quando vengono rimosse le viti. Se non hai qualcuno che ti aiuti, appoggiati saldamente all'apparecchio in modo che non cada quando rimuovi le viti.


Passaggio 4

Sollevare il televisore per rimuoverlo dal supporto.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Popolare