Come rimuovere la striscia di censura di una foto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come RIMUOVERE QUALSIASI COSA da una foto in meno di 1 minuto in Photoshop CC - NUOVO METODO
Video: Come RIMUOVERE QUALSIASI COSA da una foto in meno di 1 minuto in Photoshop CC - NUOVO METODO

Contenuto

La striscia di censura probabilmente non è mai stata usata tanto quanto il 1 ° febbraio 2001, quando la cantante Janet Jackson ha esposto le sue "parti intime" al Super Bowl. Le pubblicazioni digitali spesso utilizzano segni di censura su un'immagine o una foto per nascondere nudità, oscurare contenuti grafici o per proteggere l'identità o le informazioni private di una persona. Senza l'uso di un software di fotoritocco di qualità, mettere una striscia nera su un'immagine digitale equivale a mettere un pennarello nero sull'anatomia dell '"Uomo Vitruviano" di Leonardo da Vinci. Il risultato è quasi irreversibile. Tuttavia, puoi provare un ultimo trucco con qualsiasi versione di Adobe Photoshop.

Passo 1

Apri la tua immagine digitale utilizzando Adobe Photoshop.

Passo 2

Spostare il cursore sul menu delle azioni e selezionare "Modifica". Scegli "Livelli". Sullo schermo dovrebbe apparire una tavolozza.


Passaggio 3

Scorri i livelli nella tavolozza. Deve esserci almeno un livello, che sarebbe l'immagine principale. Se sei fortunato, troverai diversi strati che creano un composto. Uno può avere una singola striscia nera - o anche una scatola bianca, sfocata o pixelata - circondata da nulla.

Passaggio 4

Seleziona il livello con il cursore e fai clic sul pulsante destro. Apparirà un messaggio che ti chiederà se desideri eliminare questo livello. Fare clic su "Sì". In alternativa, puoi anche trascinarlo nel cestino nella parte inferiore della tavolozza dei livelli.

Passaggio 5

Salvare l'immagine facendo clic sui pulsanti "Control" e "S" contemporaneamente. Di '"sì" a qualsiasi richiesta che richiede la tua autorizzazione.

Eitono vernici che poono eere applicate nei lettini per bambini, che poono eere ia atoiche, prive di compoti organici volatili (enza COV), variazioni naturali o una combinazione di tutte quete. Indipe...

Come rimuovere una porta dai cardini

Roger Morrison

Aprile 2024

Portare in caa elettrodometici e mobili di grandi dimenioni richiede che vengano fatti paare attravero le porte. A volte, la emplice apertura della porta non dà abbatanza pazio per il paaggio del...

Ti Consigliamo Di Vedere