Contenuto
La striscia di censura probabilmente non è mai stata usata tanto quanto il 1 ° febbraio 2001, quando la cantante Janet Jackson ha esposto le sue "parti intime" al Super Bowl. Le pubblicazioni digitali spesso utilizzano segni di censura su un'immagine o una foto per nascondere nudità, oscurare contenuti grafici o per proteggere l'identità o le informazioni private di una persona. Senza l'uso di un software di fotoritocco di qualità, mettere una striscia nera su un'immagine digitale equivale a mettere un pennarello nero sull'anatomia dell '"Uomo Vitruviano" di Leonardo da Vinci. Il risultato è quasi irreversibile. Tuttavia, puoi provare un ultimo trucco con qualsiasi versione di Adobe Photoshop.
Passo 1
Apri la tua immagine digitale utilizzando Adobe Photoshop.
Passo 2
Spostare il cursore sul menu delle azioni e selezionare "Modifica". Scegli "Livelli". Sullo schermo dovrebbe apparire una tavolozza.
Passaggio 3
Scorri i livelli nella tavolozza. Deve esserci almeno un livello, che sarebbe l'immagine principale. Se sei fortunato, troverai diversi strati che creano un composto. Uno può avere una singola striscia nera - o anche una scatola bianca, sfocata o pixelata - circondata da nulla.
Passaggio 4
Seleziona il livello con il cursore e fai clic sul pulsante destro. Apparirà un messaggio che ti chiederà se desideri eliminare questo livello. Fare clic su "Sì". In alternativa, puoi anche trascinarlo nel cestino nella parte inferiore della tavolozza dei livelli.
Passaggio 5
Salvare l'immagine facendo clic sui pulsanti "Control" e "S" contemporaneamente. Di '"sì" a qualsiasi richiesta che richiede la tua autorizzazione.