Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita

Contenuto

L'adesivo fissa gli oggetti su diverse superfici. Il sigillante adesivo per piastrelle impedisce loro di muoversi o scivolare. Quando le tegole d'asfalto vengono rimosse, l'adesivo che le unisce al cemento finisce per rimanere e, quindi, la superficie sarà irregolare e irregolare. È necessario rimuovere completamente il vecchio adesivo prima di poter posare nuove piastrelle o un nuovo pavimento sul cemento.

Passo 1

Attaccare la lama del raschietto alla punta del martello elettrico.

Passo 2

Posizionare la lama del raschietto sul bordo della piastrella di asfalto e sul cemento.

Passaggio 3

Accendere il martello elettrico portandolo in posizione ON. Il raschietto si muoverà avanti e indietro per rilasciare la piastrella adesiva dal cemento.

Passaggio 4

Rimuovere l'adesivo che si scioglie con una scopa e una pala.


Passaggio 5

Rimuovere l'adesivo con uno sverniciatore a base di cloruro di metilene, se lo si desidera. Saturare un pennello nel dispositivo di rimozione e applicarlo sulla piastrella di asfalto. Lascia che il solvente lavori sull'adesivo finché non inizia a staccarsi. Rimuovere l'adesivo con un raschietto e lavare il pavimento in cemento con acqua calda e sapone.

"im City 3000", come tutti i giochi della erie "im City", è un infinito gioco di cotruzione di città. Per giocare, devi getire con attenzione le tue riore, affrontare il ...

Oltre a fertilizzanti e tecniche di irrigazione adeguati, la celta del tipo di cipolla è un fattore importante nella crecita di cipolle grandi. Le cipolle a giorno lungo crecono bene al nord, men...

Sovietico