Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita

Contenuto

L'adesivo fissa gli oggetti su diverse superfici. Il sigillante adesivo per piastrelle impedisce loro di muoversi o scivolare. Quando le tegole d'asfalto vengono rimosse, l'adesivo che le unisce al cemento finisce per rimanere e, quindi, la superficie sarà irregolare e irregolare. È necessario rimuovere completamente il vecchio adesivo prima di poter posare nuove piastrelle o un nuovo pavimento sul cemento.

Passo 1

Attaccare la lama del raschietto alla punta del martello elettrico.

Passo 2

Posizionare la lama del raschietto sul bordo della piastrella di asfalto e sul cemento.

Passaggio 3

Accendere il martello elettrico portandolo in posizione ON. Il raschietto si muoverà avanti e indietro per rilasciare la piastrella adesiva dal cemento.

Passaggio 4

Rimuovere l'adesivo che si scioglie con una scopa e una pala.


Passaggio 5

Rimuovere l'adesivo con uno sverniciatore a base di cloruro di metilene, se lo si desidera. Saturare un pennello nel dispositivo di rimozione e applicarlo sulla piastrella di asfalto. Lascia che il solvente lavori sull'adesivo finché non inizia a staccarsi. Rimuovere l'adesivo con un raschietto e lavare il pavimento in cemento con acqua calda e sapone.

I dipendenti del ervizio clienti vengono aunti in bae ai loro punti di forza ul campo. I punti di forza e di debolezza comuni ono peo citati nel ettore del ervizio clienti, quindi i datori di lavoro p...

Regali di battesimo adatti ai nipoti

Robert Simon

Gennaio 2025

Il batteimo di tuo nipote è un'occaione peciale che richiede un regalo ben fatto. Alcuni doni del batteimo ono religioi, con l'obiettivo di incoraggiare il bambino a eguire la religione. ...

Condividere