Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita
Come rimuovere l'asfalto adesivo da una superficie di cemento - Vita

Contenuto

L'adesivo fissa gli oggetti su diverse superfici. Il sigillante adesivo per piastrelle impedisce loro di muoversi o scivolare. Quando le tegole d'asfalto vengono rimosse, l'adesivo che le unisce al cemento finisce per rimanere e, quindi, la superficie sarà irregolare e irregolare. È necessario rimuovere completamente il vecchio adesivo prima di poter posare nuove piastrelle o un nuovo pavimento sul cemento.

Passo 1

Attaccare la lama del raschietto alla punta del martello elettrico.

Passo 2

Posizionare la lama del raschietto sul bordo della piastrella di asfalto e sul cemento.

Passaggio 3

Accendere il martello elettrico portandolo in posizione ON. Il raschietto si muoverà avanti e indietro per rilasciare la piastrella adesiva dal cemento.

Passaggio 4

Rimuovere l'adesivo che si scioglie con una scopa e una pala.


Passaggio 5

Rimuovere l'adesivo con uno sverniciatore a base di cloruro di metilene, se lo si desidera. Saturare un pennello nel dispositivo di rimozione e applicarlo sulla piastrella di asfalto. Lascia che il solvente lavori sull'adesivo finché non inizia a staccarsi. Rimuovere l'adesivo con un raschietto e lavare il pavimento in cemento con acqua calda e sapone.

I edili in pelle ono peo viti come imboli di luo, oprattutto in auto. Indipendentemente dalla poizione, un edile in pelle può creare rughe che poono minuire il uo apetto. Quete rughe poono eere u...

La quantità di vernice che dovrai acquitare per verniciare il tuo veicolo varia notevolmente e dipende da diveri fattori. e ai coa tai facendo o ei un profeionita, penderai la metà di quello...

Assicurati Di Leggere