Contenuto
Creata per i corridori che desiderano un vantaggio in più al loro ritmo di corsa, la Nike Shox presenta colonne caricate a molla sotto il tallone che assorbono l'energia mentre l'utente è in movimento. Sebbene la Nike Shox abbia una varietà di stili, la parte superiore della scarpa è tipicamente realizzata in pelle, mentre la suola è in gomma. Usando un panno e un po 'di solvente, puoi rimuovere facilmente l'inchiostro che si versa su queste scarpe da ginnastica.
Passo 1
Acquista una lattina di diluente per vernici in un negozio di vernici o in un negozio di vernici. Sebbene possano essere più forti della trementina, dei diluenti minerali e dei diluenti per vernici, non tutti i diluenti per vernici hanno la stessa forza. Cercane uno che contenga toluene, xilene e metil etil chetone.
Passo 2
Acquista guanti in vinile per questo compito. Il solvente contenuto nel diluente per vernici può far gonfiare e sfaldare i guanti in lattice o gomma.
Passaggio 3
Versare un tappo più sottile su un panno pulito e asciutto e testare su un piccolo pezzo di scarpa da ginnastica. Il prodotto ammorbidirà la vernice spray. Rimuovere con cura i pezzi di vernice a mano.
Passaggio 4
Ripeti il processo per tutte le macchie di vernice sulle suole Nike Shox.