Come rimuovere la vernice spray dai pneumatici delle auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Verniciare la carrozzeria dell’auto... senza aerografo con le bombolette spray
Video: Verniciare la carrozzeria dell’auto... senza aerografo con le bombolette spray

Contenuto

Quando la vernice spray colpisce accidentalmente superfici come vestiti, mobili o pavimenti, molte persone possono provare un tremendo senso di scoraggiamento. Tuttavia, quando la vernice cade su un'auto, i risultati possono essere molto più frustranti e costosi da riparare. Può essere difficile rimuovere la vernice spray dalla finitura di un'auto senza danneggiare la superficie che si desidera salvare. Tuttavia, se hai bisogno di rimuovere la vernice spray dai pneumatici di un'auto, sei fortunato, poiché la vernice non si attacca molto alla gomma, rendendo il processo più facile.

Passo 1

Lubrificare gli pneumatici per evitare danni involontari dovuti all'abrasione. Applicare alcune gocce di olio su un panno e rimuovere la vernice. Non utilizzare lubrificanti a base di petrolio, come olio motore o WD-40.

Passo 2

Lasciate riposare l'olio per due minuti e poi strofinate la vernice spray con un pennello spesso. Strofina in senso orario circolare. Ripeti i passaggi uno e due almeno tre volte. Vai al passaggio tre solo se c'è ancora inchiostro sui pneumatici.


Passaggio 3

Inumidisci un panno fresco e pulito con trementina. Non applicare eccessivamente. Attorciglia il panno se gocciola.

Passaggio 4

Pulisci la vernice rimanente sui pneumatici. Lascia riposare la trementina per un minuto in modo che possa rilasciare la vernice. Non aspettare più di un minuto, poiché evaporerà rapidamente.

Passaggio 5

Raschiare la vernice spray utilizzando una spatola di plastica. Non utilizzare una spatola metallica in quanto può causare buchi sulla superficie del pneumatico, con conseguenti danni permanenti.

Come usare Manga Studio

Louise Ward

Novembre 2024

Chiunque può creare un fumetto con Manga tudio. ebbene l'obiettivo principale del oftware ia Manga, molte funzionalità i applicano anche ad altri formati di fumetti. Imparare a lavorare ...

Per decenni le bambole Barbie hanno riempito l'immaginazione dei bambini, molti dei quali ono creciuti e hanno preentato la bambola ai propri figli. Barbie è tata anche criticata negli anni p...

Interessante Oggi