Come rimuovere gli zeri da SQL

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
C# With SQL | Insert Update Delete and Search(CRUD) in C# with SQL Using ConnectionString
Video: C# With SQL | Insert Update Delete and Search(CRUD) in C# with SQL Using ConnectionString

Contenuto

SQL consente al programmatore di scrivere dati da qualsiasi tipo di documento, anche immagini e altri supporti complessi, direttamente sul server. La sua nuova applicazione, SQL Server 2008 di Microsoft, consente all'amministratore di accedere ai dati del server su qualsiasi macchina della rete. È ora possibile accedere a una macchina client e apportare le modifiche necessarie a un server da un'altra posizione.

Passo 1

Apri un editor di testo a tua scelta.

Passo 2

Digita "SELECT (CAST col1 AS int) AS Col1", senza virgolette. Questo codice converte una stringa preesistente in un numero intero. Un numero intero elimina automaticamente tutti gli zeri iniziali. Il codice funziona durante la conversione da stringa a numero intero e il valore non deve essere restituito come stringa.

Passaggio 3

Digita "SELECT (CAST (CAST col1 AS int) AS varchat (length)) AS Col1", senza virgolette, se devi restituire il numero intero per il tipo di stringa. Questo passaggio prende la stringa, la converte in un numero intero (eliminando gli zeri iniziali) e restituendo il valore come stringa. Se desideri utilizzare questa riga, non è necessario utilizzare quella del passaggio 2.


Come identificare prismi e piramidi

Monica Porter

Novembre 2024

I primi e le piramidi ono due figure importanti che troverai in certi cori di matematica. Un prima è una forma geometrica che ha due punti congruenti e paralleli. La piramide è già una ...

Le macchie di letame u un cavallo di olito i verificano nelle talle. e un cavallo riece a cappare dal proprio letame prima di draiari o rotolare, di olito lo fa. In un recinto o in una talla, tuttavia...

Popolare Sul Sito