Contenuto
Non ha senso avere così tante opzioni personalizzabili sulla tua TV Samsung se hai troppa paura di usarle. La TV Samsung ha opzioni di ripristino delle impostazioni di fabbrica integrate in modo che tu possa sperimentare con le impostazioni della tua TV con la libertà di sapere che puoi sempre regolare le impostazioni sul tuo dispositivo. I televisori Samsung hanno due opzioni per ripristinare le immagini e due per il suono, quindi sentiti libero di testare le impostazioni.
Ripristina la modalità immagine
Passo 1
Accendi la TV e premi il pulsante "Menu" sul telecomando e apparirà il menu principale. Premere "Invio" sul telecomando per selezionare l'immagine. Premere nuovamente "Invio" per selezionare "Modalità" e verrà visualizzato un menu.
Passo 2
Utilizzare i tasti freccia su e giù per selezionare una modalità immagine, quindi premere "Invio". Utilizzare le frecce per accedere a "Reimposta immagine" e premere "Invio". Su alcuni modelli di TV Samsung non è possibile ripristinare, quindi seleziona "Altro" dal menu e apparirà un nuovo menu, dove troverai l'opzione "Ripristina".
Passaggio 3
Premere il pulsante "Menu" per uscire. L'immagine potrebbe scomparire per un momento e poi riapparire. Ciò è normale quando viene eseguito il processo di ripristino.
Resetta il suono
Passo 1
Premere il pulsante "Menu" sul telecomando per visualizzare il menu principale. Scorrere il menu principale utilizzando i tasti freccia per selezionare l'opzione "Suono" e premere "Invio" sul telecomando.
Passo 2
Utilizzare i pulsanti freccia per selezionare "Mode" e premere Invio. Utilizzare i pulsanti freccia sul telecomando per navigare e selezionare una modalità audio da ripristinare, quindi premere "Invio".
Passaggio 3
Scorri le opzioni nel menu per selezionare "Ripristina", ma se non riesci a trovare questa opzione, seleziona l'opzione "Altro", premi "Invio" e cerca nel menu l'opzione "Ripristina", quindi premi "Invio".