Che tipo di abbigliamento devo indossare dopo aver fatto un tatuaggio?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
ERRORI DA NON FARE DURANTE LA CURA DEL TATUAGGIO
Video: ERRORI DA NON FARE DURANTE LA CURA DEL TATUAGGIO

Contenuto

Ottenere il tuo primo tatuaggio può essere eccitante, ma poi c'è la preoccupazione di trovare vestiti adatti per abbinare il tatuaggio. O forse sei già coperto dappertutto, ma ti chiedi ancora quali pezzi corrispondono alle diverse situazioni in cui ti trovi.

Gente

Dovrai indossare diversi tipi di abbigliamento per la varietà di situazioni che stai affrontando, siano esse personali, lavorative o sociali. Ad esempio, con i tuoi amici e conoscenti più cari che amano tatuare, puoi mostrare la tua arte usando abiti rivelatori, come pantaloncini corti o top. Incontrare genitori o persone che non sono fan dei tatuaggi potrebbe richiedere abiti più educati, come colletti e pantaloni.

Lavoro

Le tipiche situazioni lavorative significano nascondere i tuoi tatuaggi. Le opzioni includono camicie e pantaloni eleganti, collant neri o collant, se sei una donna con tatuaggi sulle gambe. Controlla la politica aziendale prima di rivelare i tuoi tatuaggi, poiché alcuni luoghi di lavoro sono più conservatori, mentre altri adottano un approccio più aperto.


Considerazioni

Subito dopo esserti fatto un tatuaggio, non usare tessuti aderenti e non traspiranti, come lo spandex o il nylon. Indossare cotone leggero o lino aiuterà la tua pelle a guarire man mano che ti abitui al nuovo arredamento.

La topografia della uperficie terretre è uno dei fattori principali che cauano il notro clima quotidiano. Le variazioni di altitudine, pecialmente intorno alle alte catene montuoe, determinano la...

Come fare una mazza da baseball

Charles Brown

Gennaio 2025

Fare mazze da baeball è un paatempo totalmente americano per perone di tutte le età. Eitono diveri modi per goderi lo port. Che i tratti di giocare, allenare la quadra dei bambini o guardare...

Scelta Dell’Editore