Contenuto
Quando si tratta di abiti provocanti, i vestiti in lattice sono i migliori. Possono essere di decine di diversi colori e spessori e puoi creare tute, stivali, gonne e qualsiasi altra cosa tu possa immaginare. Se vuoi realizzare vestiti in lattice, devi avere un po 'di creatività e molta pazienza. Con la pratica, avrai alcuni pezzi di cui essere davvero orgoglioso.
Passo 1
Trova un disegno. Questo è forse il passaggio più difficile. All'inizio, potresti voler copiare quelli da altri vestiti che hai visto nei negozi e online, per avere un'idea di come lavorare con il lattice. Nel tempo, tuttavia, probabilmente inizierai a sperimentare diversi tagli e stampi.
Passo 2
Prepara il piano di lavoro. Raccogli tutti i tuoi materiali e posizionali su una superficie di lavoro ampia e piana. Poiché la colla impiega un po 'ad asciugarsi, dovrai creare i tuoi pezzi da qualche parte dove non verranno disturbati per diversi giorni.
Passaggio 3
Taglia il lattice. Usando le forbici e un coltello fatto a mano, gratta e taglia i pezzi che ti servono per creare il tuo capo d'abbigliamento. Assicurati di tagliarli un po 'più grandi dello stampo per lasciare le cuciture.
Passaggio 4
Incolla i pezzi insieme. Preparare la superficie con il diluente e quindi iniziare ad applicare l'adesivo a base di solvente con l'applicatore di plastica. Unire i pezzi uno per uno, utilizzando il rullo piccolo per lisciare le cuciture durante il lavoro. Puoi creare il pezzo in parti, lasciando asciugare la colla tra le sessioni.
Passaggio 5
Dai gli ultimi ritocchi ai tuoi vestiti, comprese le rifiniture che hai scelto. È necessario capire un po 'come funzionano i vestiti in lattice. Prima di indossarlo, è necessario applicare uno smalto in lattice all'esterno per creare un aspetto lucido e bagnato e polvere in polvere all'interno del capo per renderlo più facile da indossare.