Rendi il colore viola

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
SCHERZO A SOFÌ: VERNICE NEL SAPONE!!
Video: SCHERZO A SOFÌ: VERNICE NEL SAPONE!!

Contenuto

Oltre ai tre principali colori primari; blu rosso e giallo, ci sono tre colori secondari; arancio, verde e viola. Sono creati mescolando due dei colori primari, con metà delle proporzioni.

Come realizzare il colore viola

Passo 1

Scegli il tuo strumento. Il modo più semplice per creare una tonalità di viola personalizzata è utilizzare una sorta di strumento bagnato. La vernice è l'ideale, ma anche il gesso pastello andrà bene.

Passo 2

Misura anche le porzioni di rosso e blu. Se usi la vernice, separa semplicemente le parti uguali su una tavolozza o tazze.

Passaggio 3

Mescola rosso e blu. Usando la vernice, mescolali a un ritmo veloce e presto avrai una vibrante tonalità di viola. Se usi il gesso pastello, unisci i due colori allo stesso modo sulla carta.


Passaggio 4

Aggiungi profondità al tuo colore. Se vuoi un viola scuro e più ricco, prova ad aggiungere un po 'più di blu al mix. Se vuoi un viola più vivace aggiungi un po 'più di rosso.

Passaggio 5

Schiarisci il colore. Se la tonalità del viola è troppo scura, prova ad aggiungere un po 'di bianco per schiarirla.

Come fare una torta camuffata

John Stephens

Gennaio 2025

Puoi fare una torta con il camuffamento militare per ogni occaione. Invece di uare la cover come parte principale della torta, puoi laciare l'impato teo in una tampa mimetizzata. Queta torta avr&#...

Fore hai acceo la televiione e notato una tendenza alla moda. Una celebrità fa un'apparizione pubblica con un roario appeo al collo, ma i comporta in un modo che non i adatta molto bene allo ...

Consigliato A Voi