Rendi il colore viola

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
SCHERZO A SOFÌ: VERNICE NEL SAPONE!!
Video: SCHERZO A SOFÌ: VERNICE NEL SAPONE!!

Contenuto

Oltre ai tre principali colori primari; blu rosso e giallo, ci sono tre colori secondari; arancio, verde e viola. Sono creati mescolando due dei colori primari, con metà delle proporzioni.

Come realizzare il colore viola

Passo 1

Scegli il tuo strumento. Il modo più semplice per creare una tonalità di viola personalizzata è utilizzare una sorta di strumento bagnato. La vernice è l'ideale, ma anche il gesso pastello andrà bene.

Passo 2

Misura anche le porzioni di rosso e blu. Se usi la vernice, separa semplicemente le parti uguali su una tavolozza o tazze.

Passaggio 3

Mescola rosso e blu. Usando la vernice, mescolali a un ritmo veloce e presto avrai una vibrante tonalità di viola. Se usi il gesso pastello, unisci i due colori allo stesso modo sulla carta.


Passaggio 4

Aggiungi profondità al tuo colore. Se vuoi un viola scuro e più ricco, prova ad aggiungere un po 'più di blu al mix. Se vuoi un viola più vivace aggiungi un po 'più di rosso.

Passaggio 5

Schiarisci il colore. Se la tonalità del viola è troppo scura, prova ad aggiungere un po 'di bianco per schiarirla.

Naruto è una erie di anime giapponei ul viaggio di un giovane ninja chiamato Naruto. Creare o creare un'immagine di un peronaggio di Naruto che aomigli a un peronaggio della erie, incluo Naru...

La colonna vertebrale contiene 33 vertebre. Tranne che per il quarto più piccolo della colonna vertebrale, tutte le altre vertebre ono mobili. Ogni vertebra ha due erie di faccette articolari itu...

Selezione Del Sito