Come usare lo zolfo e il sapone alla lavanda per curare la scabbia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Sapone allo zolfo per pelli grasse
Video: Sapone allo zolfo per pelli grasse

Contenuto

La scabbia, o scabbia, è una malattia della pelle caratterizzata da prurito e formazione di eruzioni cutanee e linee sottili su di essa. È causato dall'acaro Sarcoptes scabiei, a volte indicato come acaro pruriginoso. La scabbia è contagiosa e può portare a infezioni cutanee secondarie, quindi è meglio trattarla il prima possibile. Il sapone di zolfo e lavanda è una buona opzione di trattamento per coloro che non possono assumere farmaci convenzionali. Lo zolfo uccide gli acari della scabbia e la lavanda agisce come antisettico, prevenendo l'infezione secondaria.

Passo 1

Lavare con sapone di zolfo e lavanda due volte al giorno, una al mattino e una alla sera. Continua questo trattamento per un minimo di tre mesi. Lo zolfo non può uccidere le uova degli acari, quindi è necessario un trattamento a lungo termine per prevenire il ripetersi della malattia.


Passo 2

Strofinare il sapone fino a ottenere una schiuma e passare delicatamente su tutto il corpo. Lascialo nel tuo corpo per cinque minuti.

Passaggio 3

Risciacquare il sapone con acqua tiepida. Termina il bagno e asciugati.

Passaggio 4

Inumidisci lo zolfo e il sapone alla lavanda appena prima di andare a letto. Strofinalo con le dita fino a coprirle con un sottile strato di sapone. Applicalo su eruzioni cutanee e lesioni cutanee.

Passaggio 5

Lavare il sapone la mattina successiva prima di fare la doccia.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Articoli Recenti