Come usare lo zolfo e il sapone alla lavanda per curare la scabbia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sapone allo zolfo per pelli grasse
Video: Sapone allo zolfo per pelli grasse

Contenuto

La scabbia, o scabbia, è una malattia della pelle caratterizzata da prurito e formazione di eruzioni cutanee e linee sottili su di essa. È causato dall'acaro Sarcoptes scabiei, a volte indicato come acaro pruriginoso. La scabbia è contagiosa e può portare a infezioni cutanee secondarie, quindi è meglio trattarla il prima possibile. Il sapone di zolfo e lavanda è una buona opzione di trattamento per coloro che non possono assumere farmaci convenzionali. Lo zolfo uccide gli acari della scabbia e la lavanda agisce come antisettico, prevenendo l'infezione secondaria.

Passo 1

Lavare con sapone di zolfo e lavanda due volte al giorno, una al mattino e una alla sera. Continua questo trattamento per un minimo di tre mesi. Lo zolfo non può uccidere le uova degli acari, quindi è necessario un trattamento a lungo termine per prevenire il ripetersi della malattia.


Passo 2

Strofinare il sapone fino a ottenere una schiuma e passare delicatamente su tutto il corpo. Lascialo nel tuo corpo per cinque minuti.

Passaggio 3

Risciacquare il sapone con acqua tiepida. Termina il bagno e asciugati.

Passaggio 4

Inumidisci lo zolfo e il sapone alla lavanda appena prima di andare a letto. Strofinalo con le dita fino a coprirle con un sottile strato di sapone. Applicalo su eruzioni cutanee e lesioni cutanee.

Passaggio 5

Lavare il sapone la mattina successiva prima di fare la doccia.

L'integrazione orizzontale i riferice all'epanione del buine allo teo livello della catena di approvvigionamento. Queta trategia viene adottata quando le aziende hanno la loro eitenza nella te...

econdo il Dipartimento della anità pubblica dell'Illinoi, "il numero di diveri tipi di acari è quai pari a quello degli inetti". Alcune pecie di acari paraitano gli eeri umani,...

La Nostra Raccomandazione