Come salvare il mio matrimonio se mio marito odia i miei genitori

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
L’amante di mio marito mi ha resa madre di 8 figli!
Video: L’amante di mio marito mi ha resa madre di 8 figli!

Contenuto

Quando hai sposato tuo marito, hai giurato di stare insieme nei momenti belli o brutti. Sposarsi unisce due persone alle loro famiglie. I rapporti con i suoceri possono essere ottimi o complicati. Se stai affrontando una situazione in cui il tuo coniuge ei tuoi genitori non vanno d'accordo, questo dovrebbe essere risolto il prima possibile in modo che le persone possano risolvere i loro dolori e una soluzione possa essere raggiunta prima che le cose peggiorino.

Passo 1

Cerca di capire perché a tuo marito non piace la tua famiglia. Pensa onestamente alla relazione e chiediti se vedi i motivi per cui tuo marito si sente in questo modo. Anche se non sei d'accordo, dai valore ai suoi sentimenti, poiché questo è ciò che è vero per lui.

Passo 2

Chiedi a tuo marito i motivi per cui si sente in questo modo e ascolta con rispetto quello che dice. Non interromperlo mentre te ne parla. Quando ha finito, fai tutte le domande che ritieni necessarie per chiarire e comprendere il suo punto di vista.


Passaggio 3

Non cercare di controllare tuo marito. Se prova forti sentimenti contro i suoi genitori, non cercare di costringerlo ad andare agli eventi con i suoi. Questo può finire in una rissa e rendere tutti infelici.

Passaggio 4

Rispetta e onora i sentimenti di tuo marito. Il tuo matrimonio potrebbe persino arrivare al punto in cui trascorri del tempo da solo con i tuoi genitori. Non forzare tuo marito a essere presente se ha problemi con questo. Ricorda, quando hai sposato tuo marito, hai preso voti di lealtà nei suoi confronti.

e il ricevitore viualizza un meaggio che dice che non ta ricevendo un egnale, il itema non funziona come dovrebbe. Il egnale atellitare è neceario per il corretto funzionamento del dipoitivo. e l...

L'uveite canina è un'infiammazione dell'uvea, o trato intermedio dell'occhio. È cauato da una erie di condizioni, tra cui cimurro, epatite, traumi, cataratta, tumori e numero...

Post Interessanti