Come salvare il mio matrimonio se mio marito odia i miei genitori

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
L’amante di mio marito mi ha resa madre di 8 figli!
Video: L’amante di mio marito mi ha resa madre di 8 figli!

Contenuto

Quando hai sposato tuo marito, hai giurato di stare insieme nei momenti belli o brutti. Sposarsi unisce due persone alle loro famiglie. I rapporti con i suoceri possono essere ottimi o complicati. Se stai affrontando una situazione in cui il tuo coniuge ei tuoi genitori non vanno d'accordo, questo dovrebbe essere risolto il prima possibile in modo che le persone possano risolvere i loro dolori e una soluzione possa essere raggiunta prima che le cose peggiorino.

Passo 1

Cerca di capire perché a tuo marito non piace la tua famiglia. Pensa onestamente alla relazione e chiediti se vedi i motivi per cui tuo marito si sente in questo modo. Anche se non sei d'accordo, dai valore ai suoi sentimenti, poiché questo è ciò che è vero per lui.

Passo 2

Chiedi a tuo marito i motivi per cui si sente in questo modo e ascolta con rispetto quello che dice. Non interromperlo mentre te ne parla. Quando ha finito, fai tutte le domande che ritieni necessarie per chiarire e comprendere il suo punto di vista.


Passaggio 3

Non cercare di controllare tuo marito. Se prova forti sentimenti contro i suoi genitori, non cercare di costringerlo ad andare agli eventi con i suoi. Questo può finire in una rissa e rendere tutti infelici.

Passaggio 4

Rispetta e onora i sentimenti di tuo marito. Il tuo matrimonio potrebbe persino arrivare al punto in cui trascorri del tempo da solo con i tuoi genitori. Non forzare tuo marito a essere presente se ha problemi con questo. Ricorda, quando hai sposato tuo marito, hai preso voti di lealtà nei suoi confronti.

ebbene radere l'interno della cocia con una lama ia molto meno comodo che con la cera, c'è comunque la poibilità che la pelle i irriti. Di olito, l'area è intereata da folli...

Cambiare l'olio per auto da olo può farti riparmiare un acco di oldi, nonotante generi molto porco, oprattutto e rimani enza olio e grao nei capelli. La maggior parte delle volte, inaponare i...

Popolare Sul Sito