Salvataggio delle foto di Google Street View

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come scaricare da Google Earth Pro immagini di mappe e di foto di Street View in alta qualità
Video: Come scaricare da Google Earth Pro immagini di mappe e di foto di Street View in alta qualità

Contenuto

Nel 2007, Google ha aggiunto una nuova funzionalità a Google Maps. Street View ti consente di uscire dalla visualizzazione di una strada o di una mappa satellitare ed esplorare luoghi a livello del suolo. Google non dispone ancora di una funzione integrata per salvare una foto in Street View. Tuttavia, è possibile salvare una copia per uso personale tagliando e incollando l'immagine sul PC.

Passo 1

Vai su maps.google.com, digita una località e premi "Invio".

Passo 2

Fai clic e tieni premuto sull '"omino" dorato e trascinalo nella posizione desiderata in Street View. La foto apparirà.

Passaggio 3

Fare clic sull'icona "Schermo intero" nell'angolo in alto a destra dell'immagine di anteprima della strada. Questo ingrandisce l'immagine e riempie l'intero schermo.

Passaggio 4

Premere il tasto "Scrn Prnt" per copiare l'immagine, una volta che gli avvisi temporanei sono scomparsi. Di solito è possibile trovare il tasto "Scrn Prnt" in alto a destra sulla tastiera.


Passaggio 5

Fare nuovamente clic su "Schermo intero" per tornare alle dimensioni normali del browser.

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e digitare "Paint" nella casella di ricerca, quindi fare clic su "Paint" per aprire il programma.

Passaggio 7

Premi "Ctrl" e "V" contemporaneamente sulla tastiera. Questo incolla l'immagine nel programma.

Passaggio 8

Fai clic sull'icona "Salva", inserisci un nome, seleziona un formato di file, come .bmp o .webp e fai clic su "Salva" per salvare l'immagine di Google Street View.

Gli adeivi ono facili da rimuovere da un materiale duro e impermeabile come uno pecchio. L'uo di prodotti chimici ull'adeivo con l'intenzione di rimuoverlo non danneggerà la uperficie...

Le tecniche di diradamento dei capelli non vengono utilizzate olo per aottigliare le ciocche, ma anche per creare volume, conitenza, interee e tile per una varietà di tili e tipi di capelli. Eito...

Aspetto