Contenuto
Gli indicatori LED sulla TV Samsung si accendono quando qualcosa richiede attenzione. La luce "Standby / Temp" può lampeggiare da sola, in combinazione con la luce del timer, la luce LED o anche entrambe. Capire come lampeggia la spia "Standby" è un modo per risolvere i problemi e completare la riparazione più rapidamente.
Passo 1
Se la spia LED "Standby / Temp" lampeggia da sola, rimuovere tutto ciò che blocca l'apertura di ventilazione sul retro del televisore.
Passo 2
Se sia il LED "Standby / Temp" che il LED "Lampada" lampeggiano, spegnere il televisore e scollegarlo per 30 minuti per consentire alla lampada di raffreddarsi prima di rimuovere il coperchio. Utilizzando il cacciavite, rimuovere la vite che fissa il coperchio della lampada al retro del televisore. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani nel caso in cui l'area sia ancora calda. Spingere il coperchio verso destra ed estrarlo. Riallineare il coperchio con le fessure nella parte inferiore dell'apertura da cui è stato rimosso. Potrebbe essere decentralizzato, quindi assicurati che sia collegato correttamente. Riposizionare la vite sul retro del televisore e serrare. Accendi la Tv.
Passaggio 3
Se i LED "Standby / Temp", "Timer" e "Lampada" lampeggiano tutti contemporaneamente, contattare un tecnico accreditato per determinare se sono difettosi.